Cultura e Spettacoli

La madre di Pierpaolo non approva il feeling con la Salemi e “flirta” sui social con la Gregoraci

La madre di Pretelli sembra non approvare il feeling del figlio con Giulia Salemi e invita Elisabetta Gregoraci a Maratea. Che preferisca lei come "nuora"?

La madre di Pierpaolo non approva il feeling con la Salemi e “flirta” sui social con la Gregoraci

Per la seconda volta in pochi giorni, la madre di Pierpaolo Pretelli è intervenuta in diretta al Grande fratello per mettere in guardia il figlio. Dopo l'uscita di Elisabetta Gregoraci, il modello ha trovato il feeling con Giulia Salemi, con la quale ora ha intrapreso una conoscenza approfondita. I due ragazzi non si privano di baci e di dolci effusioni all'interno della Casa, uno step che a Pierpaolo è mancato con Elisabetta Gregoraci, attenta a non far superare a Pretelli i famosi "paletti". Il modello ha fatto in fretta a dimenticare la showgirl calabrese, della quale si diceva innamorato, per buttarsi tra le braccia di Giulia Salemi, che dopo l'esperienza della passata edizione del Grande Fratello sosteneva di non voler più fare un percorso di coppia nel reality.

In molti sostengono che quella di Pierpaolo e di Giulia sia solo una strategia per arrivare fino alla fine del gioco creando una dinamica e sfruttando le possibili evoluzioni di questo nuovo scenario. La madre del modello, invece, sembra non gradire questo avvicinamento di suo figlio e dopo averlo attaccato in maniera brusca durante la serata di capodanno, ieri ha replicato. Chi si aspettava una marcia indietro da parte della donna durante l'incontro col figlio si è dovuto ricredere in fretta, perché la signora Margherita non è sembrata minimamente intressata a un ripensamento, anzi. La madre di Pretelli ha fatto leva sul fatto che Pierpaolo abbia un figlio a casa che lo guarda e che, quindi, non dovrebbe lasciarsi andare a determinati comportamenti. È probabile che la donna si riferisse all'infuocato scambio di effusioni tra Pretelli e la Salemi sotto le coperte.

L'ostruzionismo della signora Margherita, però, secondo molti telespettatori appare sospetto. Pretelli, infatti, è nella casa da oltre 4 mesi e benché con la Gregoraci non si siano mai spinti a un livello tale di intimità come con la Salemi, non sono mancati i momenti hot. Le allusioni e gli strusciamenti ci sono stati anche con la Gregoraci ma in quel caso la signora Margherita non ha mai messo in guardia Pierpaolo. Inoltre, sui social da qualche giorno i genitori di Pierpaolo stanno dimostrando una certa avversità alla Salemi e molta vicinanza a Elisabetta Grogaraci. Infatti, se il padre del modello ha messo il like a un post contro Giulia, dall'altra la madre ha scambiato alcune battute con la showgirl, invitandola addirittura a Maratea a casa loro. "Ciao Eli, sono Margherita, la mamma di Pierpaolo. Sei bellissima, ti aspettiamo a Maratea... Baci a Nathan", ha scritto la signora Pretelli sotto un post di Elisabetta Gregoraci, che ha risposto: "Salve Margherita, è un piacere leggerla. Un abbraccio anche a Bruno".

Nel frattempo, il commento della madre di Pretelli non è più visibile nel profilo di Elisabetta Gregoraci. Cosa ne penserà Pierpaolo, ma soprattutto Giulia, del comportamento dei suoi genitori?

Commenti