Cultura e Spettacoli

Mara Venier ad Anzaldi: "Cunnilungus? Conosci bene la parola"

Dopo l'avvio di Domenica In con al timone Mara Venier si sono aperte alcune polemiche per dei termini usati nel corso della puntata. La reazione della conduttrice

Mara Venier ad Anzaldi: "Cunnilungus? Conosci bene la parola"

Dopo l'avvio di Domenica In con al timone Mara Venier si sono aperte alcune polemiche per dei termini usati nel corso della puntata. Parole a sfondo sessuale come ad esempio "cunnilingus" e "passera". Sono bastate queste sbavature per innescare la reazione del dem Michele Anzaldi della commissione di Vigilanza Rai.

Anzaldi ha subito messo nel mirino la trasmissione chiedendo alcuni approfondimenti da parte di Viale Mazzini. Ma pronta è arrivata la risposta da parte della stessa conduttrice, Mara Venier: "Non conosco Anzaldi, ma sono felice di incontrarlo quando vorrà e sono pronta a farmi dare delle indicazioni.

Si scandalizza se uno dice passera? Si è parlato anche di cunnilingus? Non l’ha capito nessuno a cosa si riferisse, è una parola che non conosce nessuno, si vede invece che Anzaldi la conosce molto bene", una frecciatina che di fatto ha zittito il piddino. Adesso come reagirà alla provocazione della Venier?

Commenti