Cultura e Spettacoli

Maria Teresa Ruta non si tiene: "Nel sogno, c'era il p... di Tommaso con un rigatone"

La conduttrice ha raccontato di un sogno a luci rosse fatto la scorsa notte fornendo dettagli piccanti a Cecilia e a Carlotta

Maria Teresa Ruta non si tiene: "Nel sogno, c'era il p... di Tommaso con un rigatone"

Dopo 121 giorni di reclusione nella casa del Grande Fratello Vip ci sta che si perda un po' la brocca e Maria Teresa Ruta ne è una prova. Negli ultimi giorni la popolare conduttrice si è lasciata letteralmente andare e dopo lo sfogo improvviso di lunedì notte, nelle ultime ore è finita al centro dell'attenzione per le dichiarazioni piccanti su un sogno erotico fatto. Testimoni del racconto a luci rosse (e con dovizia di particolari) Cecilia e Carlotta e il video ha già fatto il giro del web.

Non si può certo dire che gli ultimi giorni siano stati facili per Maria Teresa Ruta. Subito dopo la diretta di lunedì scorso Maria Teresa ha avuto un'accesa discussione con Cecilia Capriotti. Tutta colpa delle nomination e del mancato salvataggio della nuova coinquilina da parte della conduttrice. Poco prima di andare a letto la Ruta ha avuto una violenta crisi di pianto e ha fatto una scenata davanti ai coinquilini: "Se ballo do fastidio, se dormo do fastidio. Ho anche paura di dormire. Sono brutta nelle clip". Uno sfogo in piena regola dettato anche dalla lunga ed estenuante permanenza nel reality.

A quattro mesi dall'inizio del gioco, dunque, la permanenza nella Casa comincia a farsi pesante anche per chi, come Maria Teresa Ruta, ha sempre il sorriso sulle labbra. Per fortuna a stemperare gli animi ci pensa il sub incoscio e quello della Ruta è decisamente birichino. Nelle scorse ore, infatti, il popolare volto televisivo ha confessato a Cecilia e Carlotta di aver fatto un sogno a luci rosse con protagonista Tommaso Zorzi. "Uno dei primi che ho fatto", ha ammesso candidamente lei con le due coinquiline, che nel frattempo hanno sgranato gli occhi. "C'era Tommaso nudo - ha raccontato Maria Teresa - con sopra il pi****** un rigatone che io dovevo mangiare. Ma un rigatone grosso...". Un racconto che ha scatenato l'ilarità di Carlotta e Cecilia (e anche del web) che, per gettare benzina sul fuoco, le ha chiesto: "Pensa che incubo! Ma dopo lo hai mangiato?". La risposta di Maria Teresa? Non pervenuta, in compenso la conduttrice si è affretta a specificare che, una volta sveglia, ha annotato ogni singolo dettaglio del sogno su un quaderno.

Salvo poi svelare l'accaduto a Zorzi, che non l'ha presa molto bene.

Commenti