Marica Pellegrinelli è tornata con Eros? "Sono tutte balle"

Con una nota pubblicata su Instagram, l’ex compagna di Eros Ramazzotti ha smentito le voci di un presunto riavvicinamento con l’ex marito, stroncando ogni gossip sul nascere

"Avrei potuto avere decine di copertine e ospitate ma le ho rifiutate per tutelare la mia privacy", comincia così il lungo messaggio di smentita di Marica Pellegrinelli sul presunto ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti. Stanca dei continui gossip sulla sua famiglia e sulla sua sfera sentimentale, la modella ha affidato ai social network un duro sfogo, pubblicando una lunga nota dove chiede rispetto e silenzio sulla sua vita.

Negli ultimi giorni erano iniziate a circolare indiscrezioni che la volevano nuovamente vicina all’ex marito, il cantante Eros Ramazzotti. Secondo alcuni settimanali, la Pellegrinelli sarebbe ritornata single dopo la breve relazione con Charley Vezza e Eros avrebbe spento sul nascere le illazioni su una nascente relazione con la conduttrice Roberta Morise. Come già era successo settimane fa all’ex compagno, oggi anche Marica Pellegrinelli ha scelto i canali social per chiarire una volta per tutte la sua posizione in materia di gossip. "Ho migliaia di foto, di video degli anni passati – ha spiegato la modella - dei miei piccoli viaggi, momenti che se avessi voluto condividere chissà quanti articoli - like e interviste avrei ottenuto, non avete nemmeno lontanamente idea. Quante proposte, collaborazioni, copertine, ospitate, opportunità abbia rifiutato per tutelare la mia privacy, perché? Perché ha deciso".

La Pellegrinelli, che sta trascorrendo la quarantena insieme ai figli, ha chiesto rispetto per lei e per la sua famiglia, mettendo in chiaro alcuni punti con tono diretto e deciso: "Abbiate la decenza di rispettare la mia scelta e di inventarvi ogni settimana qualcosa. Fuori è pieno di gente che non vede l'ora di essere sbattuta su una copertina di gossip. Comunicazione di servizio, quando i giornalisti scrivono: "fonti vicine alla coppia", "amici confermano", "dicono che" sono tutte balle. È un trucchetto per evitare una denuncia e poter scrivere quello cavolo gli pare". Che Marica e Eros siano ancora vicini lo confermano le foto che li hanno immortalati, nei mesi successivi alla loro separazione, insieme ai loro figli. La gestione da genitori separati non li tiene lontani ed entrambi hanno più volte ammesso di esser rimasti in buoni rapporti per il benessere dei loro figli.

Non credo di aver mai postato questa foto, che oggi ritrovo casualmente e vedo con occhi diversi..( che bella!) • penso a quanto fossi insicura, non mi piacevo e mi vergognavo nello stesso tempo della mia immagine, non avevo nessuno che mi sostenesse ma sempre qualcuno che mi faceva trovare un difetto a tutto. Grazie @paolosantambrogio ( ci siamo conosciuti su questo set) @annamarianegri , non rammento le altre persone sul set (mi aiutate a ricordarle?) ma ricordo che non stavo bene e che Paolo mi aveva dato un Plasil (il mio primo plasil) e che mi sentivo tanto insicura - non esiste più quella Marica • non voglio dare consigli perché l’esperienza è spesso l’unica via, ma se qualcuno vi sostiene e vi spinge a seguire i vostri sogni: è speciale, fateci caso. PS: buon venerdì 17 - di anno bisestile.. anno triste :( , mi dicono che ci sia stato anche un meteorite in Slovenia • e poi?! il 17 è il mio numero , tra un mese è il mio compleanno e spero di strapparvi un sorriso o un pensiero positivo, costruttivo, profondo - forza :). - @laurataccari @doraroberti

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.