Cultura e Spettacoli

"Non voglio essere più l'intelligente, ma..."

Con una foto sexy pubblicata su social network l'ex gieffina ha annunciato una svolta hot e il web si divide. Provocazione alle influencer o cambio di immagine?

Marina La Rosa: "Non voglio essere più l'intelligente, ma..."

Marina La Rosa, ex concorrente del primo Grande Fratello, ha detto basta all'immagine da intellettuale e sofisticata dando il via ad un cambio di look. Una svolta in chiave decisamente sexy iniziata con la pubblicazione di un post social, nel quale l'ex gieffina si è messa letteralemente a nudo coperta solo da un asciugamano.

Marina La Rosa - che al Grande Fratello era stata soprannominata "gatta morta" - ha scelto Instagram per annunciare il cambiamento, motivando la sua scelta dopo decine di commenti e messaggi ricevuti dai fan, che ne elogiavano l'intelligenza e meno la bellezza. "Io non voglio essere più l’intelligente - ha scritto sul popolare social l'ex gieffina - io voglio fare come quelle che hanno milioni di followers e vengono pagate per postare una foto o una storia. Voglio essere come con la bocca gonfia tutte uguali, voglio essere fi** (ah vero, io sono già una fi** pazzesca)".

Un post che a molti è sembrato essere più una provocazione al popolo delle influencer, che un reale cambio di immagine in chiave sexy nonostante le forme nude in bella mostra e il rossetto rosso fuoco. "Un mio amico mi ha detto 'smetti di postare stè foto inutili tue e del gatto fai vedere le tette e il culo e vedrai come aumentano i followers’ - ha proseguito nel suo post Marina La Rosa, che di recente ha raccontato di aver avuto una relazione "malata" con un uomo, che aveva cercato addirittura di investirla - Io però le tette ed il culo non ce l’ho, quindi faccio finta che esco dalla doccia".

In effetti, a guardare bene i numeri del post, i suggerimenti sembrano aver dato i frutti sperati. Il post - condiviso dall'ex protagonista del Grande Fratello sulla sua pagina Instagram - ha raccolto migliaia di like, tre volte oltre la media del suo canale. Sbirciando sul suo profilo, però, non passano inosservate le vecchie foto in cui lei si mostra in topless e micro bikini in barca e in spiaggia.

L'allure di donna sexy lei lo ha sempre avuto, fin dal suo esordio in tv ventuno anni fa, e non sarà certo un post social a far cambiare idea ai suoi numerosi seguaci.

Commenti