Cultura e Spettacoli

Massimiliano Morra gay? La verità svelata dalla fidanzata

Parla per la prima volta Dalila Mucedero, che difende il suo fidanzato: "Non è gay"

Massimiliano Morra gay? La verità svelata dalla fidanzata

Tanti sono i segreti che hanno accompagnato Massimiliano Morra durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip e ora che l’attore è uscito si cerca di capire cosa nasconda veramente. È la prima volta che parla accompagnato dalla sua fidanzata Dalila Mucedero. Molti sono gli argomenti toccati e le domande fatte alla coppia dalle cinque agguerrite sfere presenti in studio, primo tra tutti il rapporto di Massimiliano con Adua del Vesco, la sua ex fidanzata che si è poi scoperto che con lui non aveva avuto nessun rapporto d’amore e che la loro era una storia montata a favore di carriera.

"In passato ho seguito alcuni consigli che mi hanno spinto a creare dei flirt a tavolino per la promozione delle fiction. Nessuno mi ha mai obbligato e mi assumo le mie responsabilità. Il mio sogno era quello di diventare un attore e quando sei giovane puoi sbagliare mentre cerchi di inseguire le tue passioni. Ho fatto una carriera di cui vado fiero, per me il gossip non esiste. A parte questa pseudo relazione con Adua non si è mai parlato della mia vita sentimentale, per questo non avevate mai sentito parlare di Dalila. Io ho sempre voluto tenere separate la sfera privata e quella professionale", dice anche rispondendo a chi non crede al fidanzamento con Dalila perché pensa che ha mentito con Adua in passato potrebbe farlo ora anche con l’attuale fidanzata.

A proposito di questo, emergono anche delle dichiarazioni dell’ex fidazato di Dalila che, in un’intervista, aveva detto di lei cose non proprio belle, a cui però la ragazza risponde per le rime: "Il mio ex, che è intervenuto in trasmissione qualche settimana fa, mi ha accusato di essere un'arrivista, ma lo sai, Barbara, che non ho mai accettato i tuoi inviti mentre Massimiliano era all'interno della casa. Quindi non cerco visibilità

Viene poi posta la domanda fatale: Massimiliano è gay o no?. Questo perché proprio all’interno della Casa Adua Del Vesco si era fatta sfuggire questa parola gettando un’ombra di dubbio su di lui. “C’è tantissima incoerenza, ovviamente non le ho creduto - risponde Dalila - Se c'è stato un flirt fra loro come fa a dire che è gay?”.

E anche Massimiliano ammette: "Con Adua c'è stato un qualcosa che è andato vicino a consumare la nostra passione. Ho avuto dei segnali da lei che ci fosse un interessamento. Non abbiamo fatto l'amore perché c'è stato un litigio. Eravamo quasi arrivati al punto, ma non siamo andati oltre. Ci siamo voluti molto bene. Mi reputo un gentiluomo, non voglio entrare nei particolari ma si percepiva un interesse reciproco.

Nella Casa ho cercato di essere me stesso”.

Commenti