Cultura e Spettacoli

"Mi fai sesso", "Ci caliamo i pantaloni?" Arisa, Zerbi e De Martino infiammano Amici

Ennesimo siparietto tra Rudy Zerbi e Arisa che durante il serale di Amici non si sono risparmiati battutine piccanti. A tenergli il gioco ci ha pensato De Martino

"Mi fai sesso", "Ci caliamo i pantaloni?" Arisa, Zerbi e De Martino infiammano Amici

Sulla malizia e sul gioco Arisa e Rudy Zerbi hanno impostato l'intera stagione di Amici. Ma nell'ultima puntata dello show di Maria De Filippi i due professori del talent hanno premuto sull'acceleratore e il siparietto si è fatto piccante grazie alla complicità del giurato Stefano De Martino. La padrona di casa ha invitato tutti a calmare i bollenti spiriti, ma ormai la gag era servita.

Da mesi il celebre produttore musicale e la cantante si stuzzicano e si scherniscono a vicenda. Le gag portate in scena durante le prove di Amici e in prima serata divertono il pubblico in studio ed i telespettatori a casa. E loro ne approfittano ogni volta per dar vita a nuovi irriverenti sketch. Lo scorso sabato Rosalba Pippa, vero nome di Arisa, aveva confessato a Maria De Filippi di aver ricevuto messaggi di corteggiamento da Rudy e tra i due non erano mancate battutine e frecciatine sul tema.

Un gioco proseguito nell'ultima puntata dello show di Canale 5 e che questa volta ha coinvolto anche Stefano De Martino, che non è riuscito a trattenersi.

Arisa ha scelto di presentarsi in studio con un look total black e un vistoso paio di lunghi baffi color corvino. Una scelta, ha chiarito l'artista, nel segno della libertà e dell'estro: "Stamattina mi sentivo un po' maschio, un po' femmina... Quindi ho optato per la non scelta". Impossibile passare inosservata agli occhi di Rudy Zerbi, che ha colto la palla al balzo per scherzare nuovamente con lei: "Però con questo baffo da sparviero mi fai un certo se***o, te lo devo dire".

Visiti i precedenti Maria De Filippi, in forte imbarazzo, ha frenato il botta e risposta tra i due professori: "Rudy! Per favore". Ma a riaccendere la miccia ci ha pensato Stefano De Martino, oggi giudice del talent, che nelle ultime settimane si è più volte trovato ad essere spettatore delle gag tra Arisa e Zerbi. Sorpreso dalla reazione hot di Rudy alla vista di Arisa, De Martino ha invitato il produttore a calmare i bollenti spiriti, ma a dire il vero ha peggiorato la situazione: "Rudy sono solo le nove e mezza. A mezzanotte che facciamo? Ci caliamo i pantaloni". Un'esternazione che ha infiammato il pubblico in studio e convinto Maria a dare il via alle esibizioni.

Commenti