"Mi rode il...", "Cafona". Ancora scintille tra Elisabetta Gregoraci e la Roma

Risveglio movimentato nella casa del Gf Vip dove per l'ennesima volta è scoppiata la lite tra l'ex Temptation Island e la conduttrice calabrese

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip. La decisione è stata presa nel corso dell'ultima diretta del programma, ma la showgirl ha deciso di prolungare la sua permanenza nella Casa fino a lunedì. Giusto il tempo di litigare (ancora una volta) con la rivale di sempre Selvaggia Roma.

Tra le due non è mai corso buon sangue. Sin dal suo ingresso nel reality Selvaggia Roma ha avuto continui scontri con Elisabetta Gregoraci in particolare per il suo atteggiamento nei confronti di Pierpaolo. Per l'ex protagonista di Temptaion Island, infatti, la conduttrice non avrebbe mai provato un reale interesse per Pretelli e in questi lunghi mesi lo avrebbe "usato" solo per visibilità.

L'annuncio dell'uscita dal programma sembrava aver messo la parola fine alla guerra tra le due, ma il risveglio di questa mattina le ha viste ancora una volta l'una contro l'altra. A innescare la miccia della discussione il mancato "buongiorno" di Selvaggia a Elisabetta. Risentita dalla maleducazione dell'influencer romana, Elisabetta Gregoraci ha sbottato: "Ma è allucinante, io me ne vado adesso! Glielo dico al Grande Fratello. Inutile che sto qua. Questa arriva e neanche mi dice buongiorno. 'Con te non ci parlo', mi dice. Non saluta. Una cafona. Io sono rimasta per stare un giorno in più. Sono fuori dal gioco. Lei è entrata qui solo per attaccarmi, poi non ha fatto niente altro. Ora continua a attaccarmi senza motivo".

A cercare di tranquillizzarla ci hanno provato Cristiano Malgioglio e Tommaso Zorzi, che l'hanno invitata a godersi gli ultimi giorni serenamente. Ma l'arrivo in cucina di Selvaggia Roma ha scaldato l'atmosfera: "Calmati. Hai fatto la tua battutina a Pierpaolo e io mi sono risentita. Si tratta di un mio pensiero non mi andava di darti il buongiorno. Tu lo sai che già mi rode il culo sulla questione. Tu mi mandi a cacare la prima volta, mi urli contro e io non lo posso fare; è giusto così? Ma falla finita, che fai sempre la vittima. Con me caschi male". Una discussione che ha creato tensione alle prime luci della mattina e che Elisabetta Gregoraci ha chiuso punzecchiando la concorrente: "Non fare sempre la scurrile, sei una fanciulla ti stanno male queste parole in bocca".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di navajo

navajo

Dom, 06/12/2020 - 10:29

L'articolo non l'ho letto e mi7vi chiedo se questa è una notizia da Giornale. la degenerazione educativa è figlia anche di questi programmi spazzatura.

flip

Dom, 06/12/2020 - 10:48

notizie e commenti più educativi non ne avete???????Ma pensate davvero che notizie come questa interessino a tanti?????

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 06/12/2020 - 11:16

Da quel poco intravisto, lo trasmettono ovunque, è uno schifo unico. Composto da piccole persone, soprattutto gay e sgarrettate, privi di dignità e di buon gusto. Uno spettacolo impresentabile, miserabile.

Seawolf1

Dom, 06/12/2020 - 12:37

ma c'è ancora qualcuno che guarda questa roba?