Cultura e Spettacoli

Nina Moric: "Alle elezioni sarò capolista di CasaPound"

Intervistata dal settimanale Oggi, Nina Moric ha spiegato che si presenterà alle elezioni come capolista di CasaPound: "Non sono fascista, l'Italia agli italiani"

Nina Moric: "Alle elezioni sarò capolista di CasaPound"

Il suo interesse per la politica lo aveva già dichiarato qualche settimana fa, ora, però, è ufficiale: Nina Moric alle elezioni sarà capolista di CasaPound.

Intervistata dal settimanale Oggi, Nina Moric ha spiegato quali sono i suoi progetti per il futuro. "Mi candiderò - confessa -. Lo farò con CasaPound. Sarò capolista e il mio slogan sarà: 'L’Italia agli italiani'". Nina Moric è convinta, ora che "di mestiere faccio l'influencer politica, è oggettivamente un lavoro", di poter entrare in questo mondo.

La modella croata, infatti, da qualche anno ha abbandonato il mondo dello spettacolo ed è sempre più attiva sui social per dire la sua. "Nessuno mi ha fatto fuori dalla tv - aggiunge -. Ho scelto io di allontanarmi. Certo, ogni tanto faccio ancora qualcosa nella moda, ma ritengo più importante, in questo momento, impegnarmi per il mio Paese. Sono cittadina italiana dal 2005".

E ancora: "Non ha più senso, nel 2017, parlare di fascismo in Italia e aggiungo che io non mi ritengo una fascista… Ho le mie idee e quando voglio le scrivo in piena liberà. Certo, ogni tanto chiedo consiglio a mio figlio e al mio fidanzato.

Ma, comunque, è tutta farina del mio sacco".

Commenti