Cultura e Spettacoli

Offese e cattiverie sui social. Dayane Mello in questura: "Denuncio tutti"

La modella brasiliana ha sporto denuncia contro alcuni hater, che sui social la attaccano da tempo. Ma dietro potrebbe esserci anche altro: "Vogliono distruggermi e si sentono in diritto di scegliere qualsiasi cosa che riguarda la mia vita"

Offese e cattiverie sui social. Dayane Mello in questura: "Denuncio tutti"

Le porte della stazione dei carabinieri di Milano si sono aperte per Dayane Mello ieri mattina. La showgirl ha deciso di sporgere denuncia contro chi, da tempo, la sta diffamando e offendendo sui social network e forse anche fuori, nella vita reale. "Oggi sono qua per denunciare delle persone che continuano a reiterare cattiverie su di me su tanti, tanti argomenti", ha fatto sapere Dayane, mostrandosi sui social network poco prima di essere ascoltata dalle forze dell'ordine.

Nelle scorse ore la modella brasiliana - reduce dalla partecipazione al reality sudamericano "A Fazenda", dove è stata al centro di alcune terribili dinamiche - è apparsa su Instagram fuori da una caserma dei carabinieri, dove ha sporto denuncia contro alcune persone, presumibilmente hater, che da tempo la prendono di mira sul web. Dayane Mello ha ringraziato i suoi fan per l'affetto e per l'appoggio incondizionato verso di lei e ha spiegato di essersi vista costretta a procedere contro chi la sta diffamando: "Voglio ringraziare tutti i miei fan che mi avete fatto da scudo silenziando tante situazioni della mia vita. Ora devo denunciare tante persone. Sto prendendo dei provvedimenti contro quelle persone che invadono la mia sfera personale, che continuano a distruggermi oppure sentirsi in diritto di scegliere qualsiasi cosa che riguarda la mia vita".

Se da una parte le parole di Dayane Mello sembrano essere rivolte agli odiatori del web, dall'altra qualcuno ha ipotizzato anche che l'ex gieffina abbia denunciato qualcuno che, nella vita reale, avrebbe messo in giro false voci sulla sua persona, coinvolgendo - forse - anche la figlia minore. La modella ha deciso comunque di tutelarsi legalmente, mettendo nero su bianco le motivazioni che l'hanno spinta a denunciare. Al termine del colloquio con gli agenti, la Mello si è presa una pausa dai social, ma in serata è tornata sull'argomento, pubblicando un lungo messaggio di sfogo. "La verità è che essere persone sensibili e di cuore è faticoso. A volte vorrei non esserlo", ha scritto nelle storie di Instagram Dayane, confessando di non volere più ascoltare e leggere cattiverie, bugie e indifferenza.

"Ma poi mi fermo, respiro e penso che anche se è faticoso, a volte vale la pena essere di cuore per gli altri", ha concluso la showgirl in attesa che la giustizia metta un freno alle malelingue.

Commenti