Belen si mostra nuda, ma parte l'assalto: "L'unico modo per i like facili"

Solo una mano a coprire le parti intime per Belen, che fa intuire di essere completamente nuda mentre si gode l'ultimo sole estivo ma i follower non perdonano

Per Belen Rodriguez, questo, sembra un ottimo momento sotto ogni aspetto. La showgirl argentina pare abbia ritrovato l'amore con il giovane Antonio Spinalbanese, hairstylist di successo a Milano ma anche sosia di Andrea Iannone, suo ex fidanzato. Tu si que vales, il programma che conduce al sabato sera su Canale5 insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni ha ottenuto ottimi risultati alla sua prima puntata stagionale. È tornata a Milano ed è costantemente circondata dall'amore degli amici ma, soprattutto, può contare sull'affetto incondizionato di suo figlio Santiago. Dopo mesi difficili, quindi, Belen sembra aver ritrovato la luce e forse anche per questo ha deciso di regalare uno scatto davvero hot ai suoi follower, che sono impazziti dalla felicità per uno degli ultimi post condivisi dalla showgirl, che per l'occasione ha deciso di mostrarsi (forse) completamente nuda.

Belen è ancora abbronzata, d'altronde ha trascorso oltre due mesi al mare tra il Golfo di Napoli e Ibiza, prima insieme a Gianmaria Antinolfi e poi ad Antonio Spinalbanese. Siamo appena a metà settembre e le giornate sono ancora piacevoli, se non calde per concedersi qualche bagno di sole, magari in terrazza, in attesa che Santiago torni da scuola. Ecco, quindi, che Belen ha tolto (letteralmente) tutto e si è sdraiata al sole. La pelle color caramello baciata dal caldo sole di settembre la illumina e la fa brillare mentre lei, con una mano, copre il pube. C'è lo slip sotto? Impossibile dirlo, solo Belen lo sa, fatto sta che la posa lascia intendere il contrario. L'argentina ama le fotografie artistiche e ha un ottimo rapporto con il suo corpo, perfettamente scolpito e tonico, Non è certo la prima volta che si mostra in quello che, a tutti gli effetti, sembra un nudo integrale. Non si vede la farfallina, coperta dall'ombra della gamba e della mano e si sa che, da quel festival dei Sanremo, i suoi seguaci sono sempre a caccia di farfalle quando si tratta di Belen Rodriguez.

Sono quasi 270mila i like ricevuti da Belen per questa foto condivisa meno di 24 ore fa e altrettanto numerosi sono i commenti ricevuti dallo scatto, molti dei quali di personaggi molto noti. Spiccano i complimenti di sua sorella Cecilia, ma anche quelli di Paola Barale e delle Pettinose, sua fedele amica. Ovviamente, tra i tanti messaggi di apprezzamento non mancano le critiche, tra chi la accusa di non essere un buon esempio e chi, invece, la taccia di ricercare solo i like facili. "Un corpo x essere affascinante deve accompagnarsi con un cervello...nn diamo messaggi sbagliati alle ragazzine....ogni tanto posta qualcosa di diverso", scrive un utente. "L unico modo per te avere tanti like e commenti è postare il nudo", scrive un altro. E Belen? Lei ignora, come sempre, e si gode questi ultimi raggi di sole lasciando sognare gli italiani per qualcosa che, magari, non è nemmeno come sembra.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

ilbelga

Lun, 14/09/2020 - 17:43

questo si che è "Savoir faire". ma non so se in altri paesi avrebbe riscosso lo stesso successo...

schiacciarayban

Lun, 14/09/2020 - 18:12

Una vera signora