Cultura e Spettacoli

"Condizionata da una maga", altre ombre su Charlene di Monaco

Secondo una indiscrezione raccolta dal settimanale Oggi, la principessa Charlene di Monaco sarebbe condizionata dalla santona Dawn Mary Earl

"Condizionata da una maga", altre ombre su Charlene di Monaco

Charlene di Monaco "è condizionata da una maga". A lanciare l'indiscrezione sulla moglie del pincipe Alberto è il settimanale Oggi, in edicola giovedì 9 settembre. Secondo quanto appreso dalla redazione del periodico diretto da Umberto Brindani, si tratterebbe della santona sudafricana Dawn Mary Earl, consulente e confidente della principessa dal 2016.

"Condizionata da una maga"

Continuano a rincorrersi i rumors su Charlene di Monaco. Secondo quanto si apprende da un'anticipazione del nuovo numero della rivista Oggi, la moglie del principe Alberto sarrebbe vicina ad "una maga" che condizionerebbe le sue scelte. A quanto pare, si tratta della santona sudafricana Daen Mary Earl, consulente della principessa monegasca dal 2016. Le due, in rapporto di stretta collaborazione già da qualche anno, condividono la passione per la numerologia e hanno partecipato sovente insieme a eventi benefici e campagne di sensibilizzazione promosse dai Grimaldi. Ora, i loro rapporto sembrerebbe esser diventato "particolarmente confindenziale": Charlene non muoverebbe un solo passo senza l'approvazione della sua collaboratrice. Proprio in questi giorni, Daen Mary Earl ha provveduto a ripulire i profili social della principessa della sua presenza. Per questo motivo, le voci di una vicinanza sospetta tra le due stanno diventando sempre più insistenti.

Come sta Charlene

L'unica certezza, al momento, è che Charlene di Monaco sia molto sofferente. Le tre operazioni al volto, e l'ultimo collasso, hanno fortemente compromesso il suo stato di salute costringendola lontana dal principato più del previsto. Ma c'è chi è pronto a scommettere che l'assenza prolungata della principessa da casa Grimaldi sottenda ben altre motivatizioni. Stando a quanto si apprende da fonti a vario titolo tirerebbe "aria di crisi" tra la principessa monegasca e il marito Alberto. Qualcuno sostiene che loro relazione sia giunta al capolinea nonostante gli scatti pubblicati social dalla coppia a fine agosto fugherebbero il sospetto di una crisi matrimoniale. Sarà davvero così? Nell'attesa di sapere come evolverà la vicenda, la cognata di Charlene, Chantell Wittestock, ha rilasciato un'intervista al quotidiano tedesco Bild in cui ha spiegato cosa sta accadendo alla principessa. "La principessa - ha ricordato Chantell Wittestock - è affetta da maggio da una brutta infezione che ha coinvolto naso, orecchi e gola e che la costretta a un intervento chirurgico con delle complicazioni".

Basteranno le sue parole a sedare i rumor di questi giorni? Certo è che tra i due coniugi reali corre ancora molta distanza, forse troppa.

Commenti