LA POLEMICA

LA POLEMICA

C’era da aspettaserlo. Ieri sera da Fabio Fazio a «Che tempo che fa», Michele Santoro (nella foto) ha esternato. Su tutto. Sul suo programma, che è in crisi di ascolti. E sulla Rai. Ha parlato anche della vicenda di Augusto Minzolini, l’ex direttore del Tg1 da poco sostituito con una decisione che ha suscitato molte perplessità. Qualche giorno fa Minzolini ha dichiarato di comprendere le ragioni dei ricorsi di Michele Santoro contro la Rai dopo aver a sua volta avviato un ricorso per essere reintegrato nella posizione di direttore del Tg1.

Interpellato sulla vicenda, Santoro ha risposto che i suoi ricorsi «non avevano la stessa materia». «Comunque va bene così», ha aggiunto, rispondendo al conduttore Fabio Fazio che gli chiedeva un commento. Alla fine, dopo quasi venti minuti, il comizio di Santoro ha lasciato spazio all’intervento di Gramellini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica