"Harry ha chiesto aiuto a Kate". Pronto il piano di rientro a casa

Le ultime apparizioni del principe stanno preoccupando i sudditi e i tabloid inglesi lanciano la bomba: Harry avrebbe chiesto aiuto alla cognata per ritornare (da solo) nel Regno Unito

Mentre Meghan "gioca" a fare la team leader apparendo sempre più spesso sul web, il principe Harry rimane a guardare. Dopo l'ultima apparizione pubblica - in occasione del Girl’s Up Summit - i sudditi di sua maestà sono sempre più convinti che il duca di Sussex non sia a suo agio negli Stati Uniti, triste, dimesso e sempre un passo dietro alla consorte. A "salvarlo", però, potrebbe essere Kate Middleton che, secondo i tabloid britannici, avrebbe ricevuto una telefonata di aiuto dal cognato, desideroso di tornare sotto l'ala protettiva della famiglia reale.

La stampa inglese ne è sicura: il principe Harry si sarebbe già stancato della vita a Los Angeles e sarebbe pronto a tornare nel Regno Unito da solo. Negli States è Meghan Markle a essere di casa, protagonista e sempre più a suo agio, mentre il principe non riesce a trovare la sua dimensione. Secondo il The Sun il duca sarebbe "passato dal sentirsi eccitato per il trasferimento in California al sentirsi segretamente torturato".

Non solo, la recente pandemia gli avrebbe fatto aprire gli occhi sui suoi affetti più cari - dai quali è fuggito - e che ora vorrebbe poter riabbracciare. A scatenare i rumors è stata la recente uscita del libro "Royals At War: The Inside Story of Harry and Meghan’s Shocking Split with the House of Windsor" scritto dai corrispondenti reali Andy Tillett and Dylan Howard, secondo i quali Harry sarebbe pronto a rientrare da solo in patria.

Per farlo - svela New Idea - avrebbe chiesto l'aiuto della cognata, sua storica amica e con la quale i rapporti si erano incrinati proprio con l'arrivo di Meghan Markle a palazzo. Kate Middleton non si sarebbe tirata indietro (del resto lei lo aveva avvertito in tempi non sospetti, già nel 2016) e starebbe organizzando un incontro con il principe Carlo e il principe William per far rientrare Harry. Il ruolo di Kate sembra essere dunque cruciale nei giochi reali, proprio ora che i sudditi l'hanno nominata uno degli esponenti reali più amati.

Per il principe "ribelle" si tratterebbe dell'ennesimo passo indietro, come quello consumatosi lo scorso gennaio con la rinuncia dei Sussex ai doveri reali, che sembra dare ragione alla regina Elisabetta. La sovrana, infatti, ci aveva visto lungo e prima di lasciare andare libero (per il mondo) il nipote aveva imposto una revisione della Megxit allo scadere del 2020. Insomma una sorta di "visto provvisorio" per lasciare il tempo al giovane Harry di capire se quella dell'addio ai reali fosse, davvero, la soluzione giusta ai tutti i suoi eterni malesseri.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Cicaladorata

Mer, 15/07/2020 - 12:20

Che incubo x la Famiglia Reale inglese !!!

alox

Mer, 15/07/2020 - 13:45

Oh no...e adesso?

frabelli1

Mer, 15/07/2020 - 13:52

Finalmente ha capito che l’attricetta cercava solo visibilità. Harry s’è svegliato?

er_sola

Mer, 15/07/2020 - 15:02

Si Harry torna a casa ma, da solo.

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 15/07/2020 - 15:52

ma che vadano tutti a lavorare questi cialtroni !!!!!

Ritratto di cuoreitaliano

cuoreitaliano

Mer, 15/07/2020 - 16:04

A parte il fatto che parlate un po' troppo spesso di questi due giovani scansafatiche e super ricchi...ma sto "rumors" non te lo potevi risparmiare? In italiano potevi scrivere " voci"oppure indiscrezioni"ecc... Nel caso di voci versus ( latino) rumors l'inglese presunta lingua sintetica è anche più lungo dell' italiano oltre che sintomo di succubanza ! Non censurate siate democratici...nessuna offesa solo amore patrio!!,

Homunculus

Mer, 15/07/2020 - 16:29

Back home Harry!

Massimo Bernieri

Mer, 15/07/2020 - 17:06

Il nonno Filippo di Edimburgo che sa come si sta al mondo:leggendarie le sue scorribande notturne con amici nei night di Londra gli disse"le attrici si frequentano ma non si sposano.."

Dordolio

Mer, 15/07/2020 - 17:14

Una storia che tutti abbiamo sempre saputo dove con ogni probabilità andrà a finire...

Homunculus

Mer, 15/07/2020 - 17:21

FreeHarry - Liberate il Principe Harry da sua moglie

Scirocco

Mer, 15/07/2020 - 17:23

E' meglio che ritorni a casa alla svelta il povero principe anche perché la sua mogliettina sta diventando un bel coppo. Comunque come dicevano i vecchi "Mogli e buoi dei paesi tuoi".

Giorgio Rubiu

Mer, 15/07/2020 - 17:25

Non so se sia vero, ma, se lo è, direi che era prevedibile. La moglie cercava visibilità ed un ritorno alla grande sugli schermi. Lui, giovane ribelle ed ingenuo, pensava di poter trovare l'indipendenza dalla sua uscita dalla famiglia reale. In realtà lei continua ad essere un'attricetta in cerca di lavoro che, però, più che avere fatto un buon matrimonio scoprirà che il divorzio sarà, finanziariamente, assai migliore! A lui manca, oltre all'appannaggio, quel mondo che, pure con qualche difficoltà, è quello in cui è stato allevato ed educato, Brutta figura che potrà essere aggiustata dalla famiglia Windsor. Ma del figlio cosa ne sarà?

ONIRAM66

Mer, 15/07/2020 - 17:36

...povero balengo...l’avevo anche scritto che sarebbe finita così...

timoty martin

Mer, 15/07/2020 - 18:08

L'incontro con l'arrapicatrice americana, venale e per niente regale, è stato l'inizio di vita difficile per tutti ed un vero incubo per il debole consorte.

killkoms

Mer, 15/07/2020 - 18:10

per un po' di patata..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 15/07/2020 - 18:32

LE HA TROVATO LA SUA LIBERTà E...FORTUNA.

uberalles

Mer, 15/07/2020 - 19:55

In Toscana, Harry si sarebbe guadagnata la nomea di "bischero", all'estero ...boh?

Homunculus

Gio, 16/07/2020 - 10:16

SavingHarry - Salviamo Harry dalle sgrinfie dell'attricetta

Giorgio Colomba

Gio, 16/07/2020 - 10:49

Per come recita nel ruolo della mogliettina devota, l'attrice Meghan Markle meriterebbe l'Oscar.

steacanessa

Gio, 16/07/2020 - 10:53

In Liguria sarebbe catalogato fra i belinoni.

apostata

Gio, 16/07/2020 - 11:16

ma non farebbe meglio a nascondersi?

idleproc

Gio, 16/07/2020 - 12:16

Dalle foto si può arguire che abbia le linee di rifornimento tagliate e sia chiuso in una sacca di resistenza senza poter accedere nemmeno ad un hot dog o a un BigMac (ti possono salvare la vita lo so per esperienza), figuriamoci a farsi un barbecue e una birra cogli amici. L'esfiltrazione sembra l'unica opzione rimasta sul campo.