Rai, Adriana Volpe risponde alle fan della Nazzaro

Il passaggio da I fatti vostri a Mezzogiorno in Famiglia di Adriana Volpe che di fatto prenderà il posto di Manila Nazzaro fa discutere

Rai, Adriana Volpe risponde alle fan della Nazzaro

La presentazione di palinsesti Rai continua a far discutere. Tra chi non andrà in video ci sono anche alcuni grandi esclusi. Conduttori e conduttrici che non hanno accettato il taglio dei programmi e così sui scoial sono partite le reazioni. Di fatto tra i cambi consistenti per quanto riguarda i programmi c'è il passaggio da I fatti vostri a Mezzogiorno in Famiglia di Adriana Volpe che di fatto prenderà il posto di Manila Nazzaro. Tra le due conduttrici è nata una sorta di disputa che si è consumata sui social. La Nazzaro qualche giorno fa aveva affermato: "In questo momento, nonostante un anno lavorativo bellissimo - scriveva sui social - non sono stata ricollocata e un’altra persona ha preso il mio posto”.

Immediatamente i fan della Nazzaro si sono mobilitati sul web e hanno cercato di attaccare la Volpe che però ha replicato così ad un utente: "Hai ragione non c'è meritocrazia! Se un anno di conduzione in studio viene paragonato a vent'anni di lavoro". Insomma a quanto pare il caso non è ancora chiuso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica