Cultura e Spettacoli

Ricky Martin di nuovo papà

Si chiama Lucia e ha regalato a Ricky e a suo marito Jwan la gioia di diventare nuovamente genitori

Ricky Martin di nuovo papà

Ricky Martin e suo marito Jwan Yosef hanno cominciato il nuovo anno nel migliore dei modi: annunciando di essere diventati genitori di un nuovo bambino, anzi una bellissima bambina:

“Siamo felici di annunciare che siamo diventati genitori di una sana e bellissima bambina Lucia Martin-Yosef - ha scritto Ricky Martin nel suo profilo Instagram - E’ stato un momento speciale per noi, e non vediamo l’ora di vedere dove ci poterà questa bimba. - ha continuato -Sia i suoi bellissimi fratelli che io e Jwan siamo già innamorati di lei”

Ricky è già padre di due gemelli, Matteo e Valentino ma ha spesso dichiarato di voler ulteriormente allargare la famiglia. “Mi piacerebbe avere una grande, grandissima famiglia e nei nostri piani c’è l’idea di poter avere altre quattro coppie di gemelli” ha spiegato durante l’intervista.

Ora che è legalmente sposato con Jwan il progetto comincia ad essere costruito e Lucia è già una realtà nella loro famiglia.

Chi ironicamente ha chiesto a Ricky come spiega ai suoi figli che hanno due papà invece che una mamma e un papà, lui ha risposto: “Dico loro che siamo parte di una famiglia moderna e questo è un grandissimo esempio di libertà”.

Commenti