Cultura e Spettacoli

"Rispettate il mio silenzio". Aurora si sbilancia sulla gravidanza

La figlia di Eros è autrice del testo "Battito Infinito", brano che dà il titolo al nuovo album del padre, e per molti si tratterebbe di un indizio sulla sua gravidanza, che lei ancora non smentisce

"Rispettate il mio silenzio". Aurora si sbilancia sulla gravidanza

Aurora Ramazzotti si è trincerata dietro a un "no comment", rispondendo alle domande dell'Adnkronos sulla sua presunta gravidanza. L'occasione è stata l'uscita del nuovo brano di Eros Ramazzotti, "Battito infinito", il cui testo è stato scritto proprio da Aurora, che nella canzone canta anche. Nonostante il rifiuto a commentare l'indiscrezione sulla sua dolce attesa, per molti il titolo sarebbe più che un indizio.

"Ho sempre parlato di tutto, ma stavolta rispettate il mio silenzio. Ogni cosa a suo tempo", ha detto la figlia di Eros e Michelle a Siviglia per l'anteprima del nuovo tour di Eros Ramazzotti, che l'ha voluta accanto a sé sul palco. Il brano aprirà, infatti, la tournée che dal 30 ottobre vedrà l'artista girare tutto il mondo con decine di live. "Quando ho saputo che la canzone avrebbe aperto il tour, ho pianto tutte le mie lacrime", ha confessato Aurora Ramazzotti, che ha proseguito: "Sono onoratissima del fatto che mi abbia coinvolto in questo progetto, che mi abbia dato i diritti della canzone, che mi abbia portata in tour con sé".

Il padre le dedicò la canzone "L'Aurora", quando non era ancora nata e oggi qualcuno vede nel suo "Battito infinito" lo stesso annuncio, anche se lei non conferma: "Mi chiede se la canzone farà da colonna sonora a questi nove mesi? No a questi mesi di tour!". Per lei, ma soprattutto per Eros, questa nuova canzone (che è anche il titolo dell'album) ha il "senso della rinascita". Quando il settimanale Chi ha anticipato la gravidanza di Aurora Ramazzotti, si è detto che Eros e Michelle fossero entusiasti del nipotino in arrivo e lei oggi commenta così: "Mio padre da sempre comunica tramite i gesti e la musica ed è per questo che quanto ha fatto nei miei confronti è per me un simbolo di amore. Dopo L'Aurora, che scrisse quando non ero ancora nata. Oggi che sono cresciuta è un nuovo capitolo che si apre".

Di sicuro Eros Ramazzotti l'ha sempre protetta da tutto e tutti.

"Quando ho iniziato questo lavoro, ha sempre avuto paura che potessi ferirmi, farmi del male, ha sempre voluto proteggermi", ha confessato Aurora, dribblando altre domande sulla presunta gravidanza.

Commenti