Ronaldo torna in campo e Georgina lo accompagna con un bacio

Mentre il campione torna a Torino per i primi allenamenti la compagna Georgina Rodriguez posta una tenera foto di lui mentre dorme

Ronaldo torna in campo e Georgina lo accompagna con un bacio

Finite le vacanze per i calciatori che, chi più chi meno tornano nei ritiri per gli allenamenti pre campionato. Non fa eccezione uno dei più grandi nomi del calcio mondiale Cristiano Ronaldo, che proprio oggi ha aperto la sua seconda stagione televisiva con la maglia della Juventus.

Fatte le visite mediche al J Medical Center di rito, il campione portoghese è subito sceso in campo per il primo allenamento con Sarri. ad aspettarlo trecento irriducibili fan che hanno urlato per tutto il tempo al campione di portargli la Champions.

Tutto bene quindi per Cristiano che può contare sul supporto dei fans, ma soprattutto quello della sua bellissima famiglia. Quattro figli stupendi, tre avuti da madre surrogata e l’ultima da Georgina Rodriguez sua compagna da lungo tempo.

La coppia è veramente molto affiatata tanto che Georgina considera suoi anche gli altri tre bambini.

E proprio lei, prima del ritorno del campione a Torino ha postato una romanticissima foto di Cristiano mentre dorme con lei che lo bacia teneramente sulla punta del naso.

“Dolce sonno mio amore” ha scritto nella didascalia, quasi un augurio per l’importante stagione che attente di campione nella Juventus.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
ilGiornale.it Logo Ricarica