Cultura e Spettacoli

"Rosiconi patetici", "Non ti rassegni a invecchiare"

Alla soglia dei 60 anni, la showgirl ha stuzzicato i suoi fan sui social con alcune foto provocatore e le risposte degli hater non sono mancate

"Rosiconi patetici", "Non ti rassegni a invecchiare": rissa tra la Parietti e gli odiatori

"Ciao rosiconi! E sono pure senza trucco". L'ultimo video pubblicato da Alba Parietti su Instagram ha scatenato il delirio. La showgirl si è mostrata in costume da bagno nella sua casa per celebrare la sua bellezza alla soglia dei 60 anni. Il filmato provocatorio e gli scatti sexy hanno però stuzzicato i follower più agguerriti, che hanno puntato il dito contro i soliti ritocchini estetici.

Il 2 luglio Alba Parietti compirà 60 anni e lei, sui social network, ha già iniziato le celebrazioni con post e video in cui mostra le sue forme ancora toniche nonostante le sei decadi. "L'elogio alla stupidità della vecchia che non si arrende - ha ironizzato su Instagram in un video in cui balla sulla vasca da bagno in costume - prima che qualcuno mi faccia foto orrende con il sole a picco e mi rompa gli zebedei con la storia dell'età ... sessanta e non sentirli ... di testa soprattutto!".

Un messaggio, che più che un'autocelebrazione, è sembrato una sonora frecciata ai follower che da sempre la criticano per i ritocchini e la sua voglia di esibizionismo. Così ecco arrivare l'affondo della Parietti: "Meglio una barbagianna tarda a convinta e felice, che una giovane insoddisfatta e frustrata che la vita non se la gode.... quanto’è Bella giovinezza che si fugge tuttavia chi vuol esser lieto sia , quindi lasciate in pace quindi la zia...io sono una donna di una certa età , semmai di un’età certa. Ciao rosiconi!!!".

A stuzzicare gli hater più agguerriti, Alba Parietti è tornata poche ore dopo con altri post Instagram con fotografie in pose sexy e audaci, che hanno dato il via ai commenti più critici: "Sì, sei senza trucco, ma quante punturine hai fatto?", "A Parie’, ma che pensi davero d'ave' 25 anni? Daje, ne hai 60. E basta co ste pose!", "Minky tra canotti.. e salvagenti.. che spettacolo!". E ancora: "Sei volgare i 60 anni ti sono andati alla testa cerca di tornare come eri prima che ti interessavi di tutto ora invece pensi solo a mostrarti volgare", "Gli occhi sono spenti però... Sempre... Spero nn sia il botox perché quello toglie ogni espressività", "Questa non si rassegna ad invecchiare".

La Parietti, travolta dai commenti, non ha resistito e come spesso accade è passata al contrattacco ed è scatta la rissa social. Prima ha dato della sfigata a una utente per le sue "labbra normali" e poi ha ingaggiato un botta e risposta con un'altra follower. "Sti commenti sono talmente patetici - ha inveito la Parietti - che mi fanno sorridere riportato l'allegria, Perché immagino la tua faccia da culo di gallina adirata e invidiosa scrivere questo messaggio con la lingua in mezzo ai denti alla Fantozzi". La fan non ha esitato a replicare: "Mi dispiace deluderti, non ho affatto la faccia da culo".

Ma fortunatamente la bagarre social si è spenta.

Commenti