Cultura e Spettacoli

Schiaffi e urla in strada: Cecilia perde la testa con Ignazio

L'influencer argentina è finita nel mirino de Le Iene, vittima di uno scherzo che ha coinvolto il fidanzato Ignazio. Ma la situazione è degenerata tra schiaffi e urla in strada

Schiaffi e urla in strada: Cecilia perde la testa con Ignazio

Le Iene colpiscono ancora. Questa volta a finire nel mirino della trasmissione più irriverente della tv è stata Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen è stata vittima di uno scherzo orchestrato da Stefano Corti con la complicità del fidanzato Ignazio Moser. Ma il gioco è degenerato e la modella argentina ha perso la testa, picchiando il fidanzato davanti ai passanti e alle telecamere.

L'idea dello scherzo de Le Iene è nata dalle dichiarazioni rilasciate negli scorsi giorni da Cecilia Rodriguez attraverso il suo canale Instagram. L'influencer aveva minacciato di cancellarsi dal popolare social - dove è seguita da oltre 4,5 milioni di fan - in seguito alle continue domande e richieste legate al fidanzato. "Andate sul suo profilo e chiedete a lui, non sul mio. Mi avete rotto i maroni. Non state bene con il cervello. O lo capite oppure mi tolgo da Instagram e mi dedico a altro", aveva sbottato la Rodriguez sentendosi sminuita.

Le Iene hanno deciso di cavalcare la polemica e giocarle un amaro scherzo, sottoponendola a uno "stress test" in quattro prove per vedere la sua reazione alle attenzioni morbose delle persone verso Moser. La coppia si è recata a cena in un noto locale di Milano e uno dietro l'altro al loro tavolo si sono presentati fan, pizzaioli, camerieri e ammiratrici. Tutti con occhi e attenzioni solo per l'ex gieffino. E lei ha iniziato a spazientirsi. "Non ha capito che sono la tua fidanzata, forse. Nemmeno un ciao, che educazione", ha detto subito dopo il suo ingresso nel ristorante senza che la cameriera la degnasse di un saluto. Poi la foto con il pizzaiolo e le domande insistenti del cameriere sulla vita privata di Ignazio Moser. Atteggiamenti che hanno turbato sempre di più Cecilia Rodriguez.

A fare esplodere la modella è stato però l'arrivo di una ragazza al loro tavolo. La donna ha fatto intendere di conoscere bene Moser e di averlo visto in un locale, dove si sarebbero scambiati addirittura i cellulari. Lui ha negato di fronte allo sguardo attonito della fidanzata, ma alla prova dello squillo del cellulare la Rodriguez ha perso la calma. "Non mi sento bene. Devo uscire", ha detto alzandosi e tenendo lontano il compagno, che stava cercando di rassicurarla.

Ciliegina sulla torta, la donna ha confessato di avere baciato Moser e Cecilia è letteralmente esplosa: "Allontanati o ti tiro una pizza davanti a tutti. Non mi toccare, allontanati!". L'argentina è uscita dal ristorante e in strada è successo di tutto: "Allontanati o chiamo la polizia. Polizia!!! Mi vuoi abbracciare? Mi prendi per il culo?!". E giù di borsettate. L'aggressione è proseguita anche quando la iena Stefano Corti si è presentato, svelando che si trattava di uno scherzo. La Rodriguez non ha mollato la presa e ha schiaffeggiato Moser davanti alle telecamere e prendendolo a borsettate in mezzo alla strada davanti ai passanti. "Ci rimango male perché dico: 'Senza di lui allora non valgo un bel cazzo", si è giustificata la sorella di Belen una volta calmatasi, confessando di essere pronta a prendersi una pausa dai social.

Salvo poi ripensarci.

Commenti