Cultura e Spettacoli

Scontro tra le sorelle De André: Fabrizia lascia gli studi di Domenica Live

Barbara d'Urso ha tentato la riappacificazione tra Francesca e Fabrizia De André, ma tra le due sorella è andato in onda l'ennesimo scontro

Scontro tra le sorelle De André: Fabrizia lascia gli studi di Domenica Live

La pace tra Francesca e Fabrizia De André sembra essere molto lontana: le due, ospiti di Domenica Live, sono state protagoniste dell’ennesimo scontro.

I rapporti tra le due si sono incrinati quando Francesca è uscita dalla casa del Grande Fratello e ha scoperto che la sorella, insieme a Biagio D’Anelli, avrebbe ordito una trappola ai danni del fidanzato Giorgio Tambellini, accusandolo di tradimento e costringendo la concorrente del reality show a lasciarlo. La De André, poi, venuta a conoscenza di quanto organizzato contro il giovane toscano, ha interrotto ogni tipo di rapporto con la sorella Fabrizia che, più volte, è stata ospite di Barbara d’Urso per lanciare un appello a Francesca e tentare la riappacificazione.

Nella puntata di ieri, 23 febbraio, di Domenica Live, quindi, è andato in scena l’ennesimo scontro familiare. Fabrizia è stata accusata da Francesca di aver provato gioia nel vederla chiusa in orfanotrofio quando erano solo bambine e di averla già tradita ai tempi della sua relazione con Daniele Interrante. “Quando le ho presentato Giorgio, lei di nascosto è andata dal mio ex agente ed ha firmato un contratto in esclusiva, lo giuro sulla mia vita, morissi ora – ha rivelato la De André alla d’Urso - .Di nascosto ha fatto il provino del GF. L’ho scoperto io venendo qua. Lei vuole diventare famosa”.

Francesca, quindi, ha continuato ad accusare Fabrizia di essere “un’arpia, una falsa” e di averla tradita “in modo deplorevole”. La sorella della gieffina ha tentato di ribattere, sostenendo che la De André sia sempre alla ricerca di un “capro espiatorio contro il quale rivoltarsi” e di aver deciso di tirare fuori certe questioni a distanza di molti anni, meravigliandosi di come tutto questo non sia avvenuto quando era rinchiusa al Grande Fratello.

Ma Francesca non ha sentito ragioni e ha continuato ad attaccare duramente Fabrizia. “Mi ha deluso e fatto soffrire. Non mi ha tutelata. Dico la verità: non è mai venuta in orfanotrofio a trovarmi, solo da quando sono in televisione si è avvicinata – ha continuato ad inveire la De André - . Sei una falsa, ti ho voluto bene, amo mio nipote, ma io sto male quando ho a che fare con persone false e traditrici come te”. Fabrizia, quindi, non è riuscita a sopportare le illazioni di Francesca sul suo conto e ha preferito abbandonare gli studi di Domenica Live. “Francesca devi farti curare da uno bravo, tu stai male. Lo vedi come stai?. Posso andare, io non ce la faccio. Sei veramente patetica. Io non ce la faccio, questo è ridicolo.

Continua pure il tuo teatrino”, ha detto la donna prima di raggiungere l’uscita e lasciare la De André sola con la d’Urso.

Commenti