Cultura e Spettacoli

"Se la corteggiano torna": la frecciata della Volpe alla moglie di Bonolis

Le due opinioniste continuano a lanciarsi frecciate fuori e dentro lo studio del reality. Ad accendere l'ultima scintilla sono state le dichiarazioni della Bruganelli sul suo addio al ruolo di opinionista

"Se la corteggiano torna": la frecciata della Volpe alla moglie di Bonolis

Il Grande fratello vip è alle battute finali ma la tensione tra le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, non accenna a diminuire. Le recenti dichiarazioni fatte dalla moglie di Bonolis sull'addio al reality hanno stuzzicato la collega, che a Casa Chi ha detto la sua sul tema e le frecciate non sono mancate.

Attraverso le pagine del settimanale Chi, Sonia Bruganelli ha annunciato di volere passare il testimone di opinionista ad altri. La moglie di Bonolis si è detta soddisfatta dell'esperienza, ma ha declinato l'offerta di un bis. "Il Grande Fratello è un format che fa cambiare ogni tipo di emozione. Ti avvolge e ti travolge. Sono felice di aver fatto parte di questa strada. Ma posso annunciare che il prossimo anno non ci sarò", ha dichiarato la Bruganelli a Chi poche settimane fa.

All'addio non crede Adriana Volpe, che ha ironizzato sulle dichiarazioni rilasciate dalla collega durante una diretta social su Casa Chi: "Sonia mette le mani avanti e ti dice: 'Non lo faccio più il prossimo anno'. Ma bisognerebbe vedere i sottotitoli: 'Però se mi corteggiate io ritorno su quella poltrona'". Tutto da vedere dunque e l'opinionista ha lanciato l'ennesima frecciata alla Bruganelli: "Mette la mani avanti così in caso dovesse esserci un cambio di poltrone lei può dire: 'Io sono andata via, non mi hanno sostituito con qualcun altro'".

Durante la diretta social Adriana Volpe ha detto anche di avere imparato ad apprezzare la "crudeltà e il cinismo" della collega. E quando le hanno chiesto di fare un bilancio dell'esperienza e fare il nome del possibile vincitore del reality, lei non è riuscita a trattenersi dall'ennesimo sarcastico affondo: "Per me vince Sonia Bruganelli. L'ha vinto lei questo GF: con il camper più grande e con la vacanza a Dubai". C'è da scommettere che le parole della Volpe non rimarranno inascoltate, un "la" per l'ennesimo scontro in puntata tra le due donne.

Intanto lei - se le venisse proposto un bis - spera di avere accanto Tommaso Zorzi, Stefania Orlando o Antonella Elia con la quale sembra avere ritrovato un feeling dopo gli scontri avuti al Gf, quando entrambe erano concorrenti.

Commenti