Lo sfogo di Eleonora Daniele dopo la morte del fratello: "Mi bastava guardarti negli occhi"

Una messaggio quella della conduttrice per sostenere la ricerca sull'autismo: "Così sto vicino a chi soffre"

Lo sfogo di Eleonora Daniele dopo la morte del fratello: "Mi bastava guardarti negli occhi"

Dopo il lutto arriva la lettera di Eleonora Daniele per ricordare la morte del fratello scomparso pochi giorni fa. Quello tra la Daniele e Luigi è un rapporto solidificato nel tempo.La conduttrice ha messo a disposizione la sua notorietà per la causa dell'autismo, di cui il fratello era affetto dalla nascita, per far conoscere e soprattutto far continuare la ricerca, presiedendo l'associazione Life Inside fondata assieme alle altre due sorelle Elena e Cosetta Daniele.

"Guardarti negli occhi è il solo modo per entrare. Quando il tuo mondo ha voglia di comunicare con il mio. Non è sempre possibile, ma se ciò avviene diventa per me un Paradiso, dove il sole mi scalda, dove posso perdermi tra i mille colori dei fiori del tuo giardino, dove i tuoi sogni diventano i miei", è il pensiero che ha scritto nel sito dell'associazione.

Parole rivolte a Luigi, ma anche a tutti coloro che si trovano ad affrontare questa malattia. Un lutto quindi ancora più profondo che arriva a 5 anni dalla scomparsa dell'indimenticato papà Antonio, per la 38enne di Saonara, ultima di quattro figli, due sorelle ed il fratello Luigi.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica