Cultura e Spettacoli

"Si sono baciati davanti ai figli". Presentazioni ufficiali per Totti e Noemi

Per festeggiare i 46 anni Totti ha organizzato una festa privata in un locale a Roma. Davanti agli amici e ai figli Cristian e Chanel avrebbe baciato la nuova compagna

"Si sono baciati davanti ai figli". Presentazioni ufficiali per Totti e Noemi

Compleanno in famiglia (quella nuova e senza Ilary Blasi) per Francesco Totti, che il 27 settembre ha compiuto 46 anni. L'ex capitano della Roma ha scelto di festeggiare la ricorrenza con una cena privata (si vocifera con quaranta persone) in un locale romano che frequenta da anni, nel quale questa volta ha portato però gli amici più stretti, i figli Cristian e Chanel e la nuova compagna, Noemi Bocchi. La festa era "privatissima" ma un insider del Messaggero ha fornito alcuni dettagli della serata con un finale decisamente a sorpresa.

La cena e il brindisi

Francesco Totti ha scelto di celebrare il suo compleanno con un giorno di anticipo per sfuggire all'occhio indiscreto dei paparazzi. Secondo le ultime indiscrezioni il Pupone avrebbe prenotato un intero ristorante alle porte di Roma lunedì scorso per avere la massima privacy e godersi una "cena a base di pesce" in compagnia degli amici più stretti e dei figli Chanel e Cristian (senza Isabel, troppo piccola). Accanto a lui al tavolo c'era anche Noemi Bocchi, con la quale Totti ha ufficializzato la relazione nella famosa intervista rilasciata al Corriere della Sera a inizio settembre.

Il bacio tra Totti e Noemi davanti alla torta

Tanti sorrisi, molte chiacchiere e buon cibo hanno scandito la serata, nella quale sarebbero state scattate numerose foto, che al momento però rimangono segrete. Poi, quando la serata stava per volgere al termine, ecco arrivare la sorpresa finale. "Allo scoccare della mezzanotte la torta con 46 candeline (a base di cioccolato) e il bacio con Noemi davanti a tutti gli invitati. Quasi a sancire una nuova vita lontano da colei che gli è stata accanto da quando era giovane", riferisce il quotidiano. Il primo vero compleanno sereno dopo gli ultimi anni difficili. Nel 2021, infatti, Totti lo celebrò lontano da Ilary, rimasta a Milano per impegni di lavoro. I fan della coppia notarono la strana assenza di un messaggio di auguri sui social e il web mormorò. "Sembra che se non pubblicò una foto con mio marito ci siamo lasciati", scherzò la conduttrice durante l'ospitata a "Michelle Impossible" lo scorso febbraio.

Ma quello fu davvero il primo segnale di una crisi scoppiata pochi mesi dopo.

Commenti