Cultura e Spettacoli

Quell'aereo sulla "casa" del Gf. Il "regalo" di Malefix per la compagna Silvia

A poche ore dall'arresto del compagno e padre di sua figlia, Giorgio De Stefano, Silvia Provvedi si è chiusa nel silenzio. Niente video e foto sul web, bloccati i commenti ai post e intanto è diventato virale il video dell'aereo che Malefix le inviò sopra la Casa del Grande Fratello

Quell'aereo sulla "casa" del Gf. Il "regalo" di Malefix  per la compagna Silvia

Silenzio stampa e addio ai social, così ha reagito Silvia Provvedi all'arresto del compagno, l'imprenditore - boss Giorgio De Stefano,finito in carcere nell'ambito dell'operazione antimafia denominata "Malefix". La cantante del duo Le Donatella ha scelto di allontanarsi da tutto e tutti, in questo momento così difficile e complicato per la sua famiglia, dedicando tutte le sue attenzioni alla figlia neonata, Nicole, venuta alla luce pochi giorni fa.

Mentre tutti ancora si interrogano se Silvia Provvedi fosse o meno a conoscenza dei traffici illegali del compagno, Giorgio De Stefano, la Provvedi si è stretta al fianco della sorella Giulia, chiudendosi nel silenzio e riserbo più totale. Il suo nome, però, è ancora in tendenza su Twitter e il popolo del web ha digitato la sua identità nel motori di ricerca più utilizzato oltre 200 mila volte. Ora che Giorgio De Stefano, figlio illegittimo del boss don Paolino De Stefano, è finito in carcere l'attenzione mediatica è tutta su di lei. Per questo la Provvedi è sparita dai canali social, imponendosi uno stop alla pubblicazione di video e foto e decidendo di disattivare i commenti ai suoi ultimi post. Impossibile scriverle sulla sua pagina Instagram. Silvia Provvedi ha deciso di interrompere, momentaneamente, ogni contatto con i suoi fan e follower social. Molti però sono convinti che Silvia, da sempre molto attiva e presente sul web, affiderà proprio a Instagram una nota per commentare gli eventi che hanno colpito la sua famiglia.

Intanto, dal web, spunta un video di due anni fa quando Silvia Provvedi era protagonista insieme alla sorella Giulia dell'edizione vip del Grande Fratello. Nel breve filmato - datato 3 novembre 2018 - si vede un aereo sorvolare la Casa di Cinecittà con una dedica speciale da parte del fidanzato della Provvedi, che già a quei tempi si faceva chiamare Malefix. "Silvia sei unica. Ti aspetto, Malefix". Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, Silvia non aveva mai parlato apertamente del fidanzato (la cui conoscenza era iniziata poco prima del suo ingresso nel reality), ma lo aveva descritto come un ragazzo riservato e gentile.

Lui, che su Instagram si celava dietro il nickname "099joker", si era mostrato al fianco della Provvedi raramente, sembre in foto occasionali, deciso a rimanere ai margini del mondo del web tanto caro a Le Donatella.

Si aspettava solo che venisse ufficializzato da voi... Quindi non resta che fare TANTI TANTISSIMI AUGURI, a te Silvietta @ledonatellaofficial , che finalmente potrai realizzare il tuo grande sogno di diventare MAMMA, la Mamma più strepitosa che quella creatura possa avere Gli altri TANTISSIMI AUGURI, vanno a te Giorgio @099joker , che sei l'Uomo che Silvia ha sempre meritato di avere al suo fianco, l'Uomo che è riuscito a donargli tutta la Serenità e la Felicità che ha sempre meritato Siete una coppia fantastica, presto sarete una FAMIGLIA fantastica, vi Auguro che si avveri sempre tutto ciò che desidarate, e di Amarvi sempre, con il massimo rispetto l'uno per l'altro Sarete dei genitori PAZZESCHI Vi Voglio bene #ledonatella #silviaprovvedi #giuliaprovvedi #giorgiodestefano #love #family

Un post condiviso da LeDonatella FanPage (@ledonatella_fanpage_) in data:

Commenti