Gossip

Simona Ventura: "Per stare meglio mi riduco il seno di una taglia"

La popolare conduttrice rivela i tre segreti di una forma perfetta: dieta, sport e un "ritocchino", riduttivo, al seno

Simona Ventura: "Per stare meglio mi riduco il seno di una taglia"

Che una buona dieta e tanto sport fossero essenziali a mantenersi in forma, potevamo immaginarlo. Ma che per rifiorire all'alba dei cinquant'anni fosse utile anche la riduzione di una taglia del seno, ancora non l'aveva detto nessuno.

Ci ha pensato Simona Ventura, che in un'intervista al settimanale Gente, in edicola domani, racconta i segreti della sua forma smagliante: "Mi ero accorta che negli ultimi cinque anni avevo accumulato qualche chilo di troppo e tramite una dieta proteica ho perso sei chili."

"Recentemente ho scoperto il Bikram yoga, cioè lo yoga in una stanza riscaldata a 45 gradi - prosegue la Ventura - Sudi tantissimo, bevi moltissimo e senti di aver raggiunto un perfetto equilibrio tra anima e corpo. Poi faccio Acqua zumba due volte alla settimana e il venerdì seguo una lezione di cardiofitness davvero tosta."

Il segreto decisivo, però, pare essere quello di una riduzione della taglia del seno: "Desideravo fortemente una quarta misura, allora mi piacevo così.

Con gli anni, però, ho deciso di intervenire nuovamente e di ridurlo di una taglia: sono contento, quella di adesso mi sembra la misura più giusta."

Commenti