Cultura e Spettacoli

Slittano i palinsesti Rai, ma i giochi a Viale Mazzini sono fatti

Non c'è stata ancora una presentazione ufficiale dei palinsesti Rai che è stata fatta slittare a giugno, ma i nodi venuti al pettine sembrano essere stati sciolti

Slittano i palinsesti Rai, ma i giochi a Viale Mazzini sono fatti

C’è ancora molto fermento nei corridoi Rai. E ancora, infatti, non sono stati presentati i palinsesti estivi, presentazione slittata a giugno. Alcuni nodi che bloccavano tutto, però, sembrano essere stati sciolti almeno ufficiosamente. Cosa succederà in Rai quest'estate?

È stata confermata la coppia di “Estate in diretta”, di cui vi avevamo dato anticipazione, formata da Beppe Convertini e Lisa Marzoli (quest'ultima si mormora avrà anche un programma nella prossima stagione autunnale), ma su una cosa non eravamo stati precisi, il ruolo di Pierluigi Diaco all’interno della trasmissione.

Erano circolate voci su una sua possibile rubrica all’interno del programma contenitore, ma in realtà Diaco stava trattando per ben altro tipo di cosa e non all’interno di “Estate in diretta” bensì in programma tutto suo. Ogni tassello è andato al suo posto sembra che dopo il tg delle 13,00, Diaco condurrà insieme a Valeria Graci e Sandra Milo un programma sui sentimenti che si intitolerà “Io e te”.

Per quanto riguarda la mattinata, gli spettatori avranno invece la compagnia di una biondissima e bella ragazza, Monica Marangoni, volto molto conosciuto di “Rai Italia”, la rete che ha sostituito Rai International. Monica sarà dal 10 giugno ogni giorno dalle 10,30 fino alle 11,45 su Rai 1 con “Tutto Chiaro”.

Se invece vi state chiedendo dei movimenti di Fabio Fazio, non esiste ancora nessuna conferma ufficiale. Intanto, in questi giorni è stato fatto il nome di Fiorello il cui cachet preoccupa tanto quanto quello di Fazio..

.

Commenti