Cultura e Spettacoli

Sonia Lorenzini finisce in ospedale. La foto che preoccupa i fan

L'influencer ha condiviso su Instagram un'immagine che la ritrae in un letto di ospedale con la mascherina dell'ossigeno. Poi ha spiegato l'accaduto

Sonia Lorenzini finisce in ospedale. La foto che preoccupa i fan

Mentre la casa del Grande Fratello Vip ha aperto le porte al nuovo cast di personaggi noti, un'ex gieffina torna a far parlare di sé per essere finita in ospedale con l'ago della flebo inserito nel braccio e la mascherina dell'ossigeno sul viso. Così Sonia Lorenzini, ex volto del dating show di Canale 5 Uomini e Donne, si è mostrata ai suoi follower sui social network poche ore fa. La foto ha fatto il giro del web in poco tempo, suscitando preoccupazione tra i fan dell'influencer, che hanno preso d'assalto il suo profilo con domande e commenti preoccupati.

La dinamica dell'accaduto è ancora poco chiara, ma la foto pubblicata dalla Lorenzini nelle storie del suo profilo Instagram ha suscitato grande apprensione per chi segue l'ex protagonista del Grande Fratello Vip 5. "Nottata da dimenticare - ha scritto sopra l'immagine che la ritrae nel letto di un pronto soccorso - mattinata pure peggio. Al mio risveglio ero davvero molto preoccupata, ma tutto risolvibile. Non ci facciamo mancare nulla".

Solo poche ore prima Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, aveva commentato in diretta sui social la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip, reality che l'aveva vista protagonista fino allo scorso dicembre e nel quale aveva rischiato anche l'espulsione. Qualcosa è accaduto nella notte e al risveglio l'influencer si è sentita male. A spiegarlo è stata lei stessa in una nota condivisa sempre su Instagram per rassicurare i suoi seguaci. Dopo la pubblicazione della foto in ospedale, infatti, il profilo dell'influencer è stato tempestato di commenti e messaggi.

L'ex gieffina è stata ricoverata in osservazione per alcune ore e poi dimessa dall'ospedale in cui si trovava con ulteriori accertamenti da eseguire nei prossimi giorni: "Volevo rassicurare tutti. Sono stata dimessa dopo qualche ora di osservazione. Sto bene, le cose gravi sono altre". Secondo quanto riferito la Lorenzini è stata colpita da una seria reazione allergica, ma non è chiaro se lo shock anafilattico sia legato all'assunzione di cibo o altro: "Stamattina mi sono svegliata e avevo tutto il viso che sembrava un palloncino, gonfissimo. Ho sicuramente avuto una forte crisi allergica ma attualmente stiamo cercando di capire a cosa". L'influencer ha fatto sapere di volersi prendere qualche giorno di pausa dai social network.

Poi ha rassicurato i fan in attesa di ulteriori analisi mediche per capire l'origine della reazione allergica che l'ha fatta finire in ospedale.

Lorenzini social

Commenti