Cultura e Spettacoli

Stefano e Manuela escono allo scoperto. Arrivano le foto (del bacio) con i tentatori

A poche ore dalla fine di Temptation Island, i due ex fidanzati hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram gli scatti che li immortalano affiatati e complici con i tentatori conosciuti in trasmissione

Stefano e Manuela escono allo scoperto. Arrivano le foto (del bacio) con i tentatori di Temptation Island

Stefano e Manuela sono usciti separati da Temptation Island, ma hanno impiegato poco tempo a rifarsi una vita amorosa. Entrambi, infatti, hanno scelto di proseguire la conoscenza con i single conosciuti nel villaggio. Stefano con Federica e Manuela con Luciano ed entrambi sono usciti allo scoperto sui social network pubblicando foto intime e private delle loro nuove storie.

"Tutto cambia in una frazione di secondo", ha scritto il single Luciano Punzo a poche ore dal falò di confronto che ha visto lasciarsi Manuela e Stefano. Una frase sibillina che ha svelato come sarebbe andata a finire l'avventura a Temptation Island per la coppia. La 31enne originaria di Brindisi, infatti, ha deciso di uscire dal programma senza il suo fidanzato e di godersi la passione nata con il tentatore Luciano. A farla capitolare è stato proprio il single napoletano e quel bacio appassionato che i due si sono scambiati a poche ore dal confronto finale tra i due fidanzati.

Manuela Carriero all'ultimo falò è arrivata agguerrita e decisa a mettere la parola fine alla sua storia d'amore con il compagno Stefano Sirena. Non prima, però, di avergli rifilato un sonoro schiaffone. Il confronto davanti al falò tra i due ex è stato forte e non sono mancate le tensioni. Tanto che Stefano - provato dalla discussione - si è dovuto addirittura allontanare dalla postazione per sfogare con lacrime amare frustrazione e delusione. Alla fine, alla domanda di rito fatta da Filippo Bisciglia, i due hanno scelto di proseguire ognuno per la propria strada. Ognuno nelle braccia dei single che nel villaggio li avevano corteggiati.

In pochi credevano al sentimento di Luciano nei confronti di Manuela, che sin dai primi giorni ha fatto capire di essere molto attratta dal tentatore. E invece l'ultima foto pubblicata dai due sulle proprie pagine Instagram parla di una frequentazione importante. Abbracciati, guancia a guancia e molto intimi. "Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa", ha scritto Manuela sul web nelle scorse ore. Anche Stefano e Federica Cleo si sono mostrati per la prima volta su Instagram insieme.

È stata la tentatrice a pubblicare nelle storie della sua pagina personale la fotografia del bacio con Stefano, confermando quando i due avevano già svelato nel finale di trasmissione.

Temptation Island

Commenti