Cultura e Spettacoli

SuperMario Balotelli stalker? Segue la cameriera a casa per avere un appuntamento

L'attaccante ha abbordato Lauren Thorn, cameriera 19enne, seguindola macchina fino a casa. La ragazza al Sun: "Ero un po' preoccupata"

SuperMario Balotelli stalker? Segue la cameriera a casa per avere un appuntamento

Non c'è pace per il bomber del Manchester Mario Balotelli che più che per le performance sportive fa parlare per i flirt e le relazioni burrascose. Dopo i recenti scandali con Raffaella Fico, ancora sua fidanzata, l'attaccante ha pensato di abbordare in modo innovativo Lauren Thorn, cameriera 19enne e aspirante cantante in lizza per le fasi finali di X Factor di quest'anno. Balotelli avrebbe seguito la macchina della ragazza dal suo luogo di lavoro presso l'Hotel Old Rectory fino a casa e non le avrebbe dato tempo di cambiarsi dalla divisa da cameriera, suonando a casa verso le otto di ieri sera, e rischiando di essere immediatamente allontanato dalla giovane che non aveva capito che si trattava di un celebre calciatore.

"Lui non mi ha detto chi fosse - ha spiegato Lauren - né come avesse saputo dove abitavo. Ero un po' preoccupata. Lo avevo appena visto e mi chiedeva di uscire insieme". A salvare il calciatore da un immediato rifiuto è però arrivato lo zio della ragazza che riconoscendolo lo ha invitato ad entrare: "Avevo pensato che fosse solo un tizio che ci provava - ha commentato shockata Lauren - non ci potevo credere quando ho capito chi fosse. Ho pensato fosse un po' strano e con un atteggiamento da stalker". L'attaccante italiano ha così passato 20 minuti a discorrere di calcio sul divano di casa con lo zio senza mai dimenticare però il suo vero obiettivo: "Eravamo tutti sotto shock, non capita tutti i giorni - ha raccontato la ragazza - parlava con mio zio ma ogni tanto si rivolgeva a me e mi chiedeva di avere un appuntamento". Una scenetta che secondo il racconto della ragazza al Sun è andata avanti a lungo.

"Mi avrà chiesto di uscire con lui almeno tre volte - ha precisato Lauren - e ogni volta gli ho cortesemente detto di no. Sapevo che aveva una ragazza e non ho alcun interesse a uscire con un calciatore e a diventare la 'fidanzata di'". L'intraprendente Balotelli è quindi stato accolto con calore dalla famiglia, ha chiacchierato e mangiato qualcosa ma senza ottenere nulla di più: "Ha anche chiesto di usare il bagno - ha proseguito ancora con stupore la ragazza - l'ho trovato abbastanza divertente. Lui era di sopra e noi tutti lì seduti in stato di shock". Non era comunque la prima volta che l'attaccante si 'precipitava' su una ragazza così.

Il Sun aveva svelato solo il mese scorso di come Balotelli si fosse portato a letto la escort Jenny Thompson dopo averla vista sulla Bentley bianca del collega calciatore Wayne Rooney mentre erano fermi ad un semaforo rosso.

Commenti