Esplode il gossip dell'estate: "La Tatangelo sta col rapper. D'Alessio diventa papà"

La giovane fidanzata di Gigi D'Alessio sarebbe incinta del cantante, mentre Anna Tatangelo esce allo scoperto con il fidanzato rapper

Esplode il gossip dell'estate: "La Tatangelo sta col rapper. D'Alessio diventa papà"

L'estate 2021 regala nuovi inizi per l'ex coppia più chiacchierata del gossip. Il settimanale Chi, nel numero in edicola mercoledì 4 agosto, lancia i due scoop più estivi: il nuovo travolgente amore di Anna Tatangelo con il rapper Livio Cori e il quinto figlio in arrivo per Gigi D'Alessio.

I paparazzi di Alfonso Signorini hanno immortalato le rotondità generose della nuova fidanzata del cantante, Denise Rosy Esposito, che secondo i rumor dovrebbe partorire in autunno. Nelle scorse settimane Gigi D'Alessio aveva presentato ufficialmente la nuova compagna, napoletana, 28 anni, conosciuta subito dopo la fine della sua relazione con la Tatangelo. L'artista aveva scelto la riservatezza per la sua nuova frequentazione, ma dopo alcuni video usciti sui social, D'Alessio è uscito allo scoperto. Neanche il tempo di farsi vedere in giro mano nella mano a un evento, che ecco arrivare la notizia: Denise sarebbe in attesa di un bambino dal cantante. La coppia è stata fotografata in barca e la mano di Gigi D'Alessio sulla pronunciata pancia della Esposito ha mosso qualche dubbio. Se la notizia venisse confermata, si tratterebbe del quinto figlio per il cantautore, che ne ha avuti tre dalla prima moglie, Carmela Barbato, e uno da Anna Tatangelo.

Mentre Gigi D'Alessio si appresterebbe ad allargare la famiglia, Anna Tatangelo è uscita allo scoperto con il nuovo compagno. La cantante di Sora aveva cercato di tenere nascosta la relazione con il rapper Livio Cori, ma i paparazzi di Chi hanno sorpreso l'artista al mare con il suo fidanzato. La coppia si è lasciata travolgere dalla passione in spiaggia tra baci, carezze ed effusioni piccanti. Il tutto ripreso dagli obbiettivi indiscreti dei fotografi, che da tempo seguivano la Tatangelo e il rapper per immortalare la relazione. "Innamorata è una parola grossa, diciamo che sono molto felice", aveva detto la cantante durante l'ultima intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In parlando della sua vita sentimentale. Il nome del suo nuovo amore non era stato ancora ufficializzato, anche se Livio Cori - cantante napoletano di 31 anni - sembra aver fatto breccia nel cuore di Anna da diversi mesi. Insieme i due artisti hanno collaborato musicalmente a inizio 2021 e pare proprio che la scintilla sia scoccata nello studio di registrazione.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti