Totti insieme a Noemi sui social? La foto del bacio che creato il caos

Nelle scorse ore sul web è cominciata a circolare una foto, nella quale l'ex capitano della Roma sembra baciare la sua nuova fiamma, ma dietro allo scatto c'è un'altra verità

Totti insieme a Noemi sui social? La foto del bacio che creato il caos

La risonanza mediatica, che il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta avendo a livello nazionale, inizia a produrre effetti collaterali inaspettati. Mentre i paparazzi fanno a gara per riuscire a immortalare Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme per la prima volta, sui social network iniziano a circolare i primi scatti fake della coppia.

Tutto ciò che si muove sul web non aiuta a fare chiarezza sull'addio tra il Pupone e la conduttrice televisiva, che dopo vent'anni insieme hanno deciso di intraprendere strade separate. Subito dopo l'annuncio del divorzio - arrivato con due comunicati disgiunti - su Instagram e Facebook sono iniziati a spuntare come funghi profili fake di Noemi Bocchi, la donna che avrebbe provocato la crisi tra Francesco e Ilary. Decine gli account farlocchi aperti per ottenere visibilità e alimentare l'attenzione sul gossip dell'anno.

Ma quando su uno di questi falsi profili è apparsa una fotografia, in cui Francesco Totti sembra baciare proprio Noemi, su Instagram si è scatenato il delirio. Complice la notevole somiglianza tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi, i fan hanno creduto che l'ex capitano della Roma avesse deciso di ufficializzare la nuova relazione proprio sui social, rinnegando il desiderio di privacy annunciato nei giorni scorsi. Ma è basta poco a fare emergere la verità su quello scatto.

La foto, come ha riferito una fanpage di Totti, risale al 2018 ed è stata condivisa del calciatore sul suo profilo nel giorno del compleanno di Ilary Blasi quattro anni fa. "Io, te e Roma. Auguri amore", aveva scritto lui, pubblicando un selfie del loro bacio reso poco chiaro dalla notte. In pochi hanno creduto che Totti potesse essere così indelicato da comparire sul web con Noemi.

Francesco, contrariamente a Ilary - che su Instagram sta documentando la sua fuga in Africa con foto e video quotidiane - ha scelto di mantenere un basso profilo dopo la separazione per proteggere i figli, ma anche la nuova compagna sempre più "ricercata".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
ilGiornale.it Logo Ricarica