Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Sammy Hassan dice "no" a Giovanna Abate. Poi il colpo di scena

Nella scelta finale Giovanna ha preferito il vocalist romano a Davide, ma Hassan le ha giocato un brutto scherzo prima di presentarsi in studio

Uomini e Donne, Sammy Hassan dice "no" a Giovanna Abate. Poi il colpo di scena

Colpo di scena nell'ultima puntata dedicata alla scelta di Giovanna Abate. Dopo aver detto addio a Davide Basolo, la tronista ha chiamato in studio Sammy Hassan per comunicargli la sua scelta, ma il corteggiatore ha messo in scena un vero e proprio colpo di teatro. Prima ha rifilato un bel "no" a Giovanna poi, dopo aver lasciato lo studio, le ha inviato un tenero video messaggio trasformando il suo rifiuto in un "sì".

Alla fine le indiscrezioni si sono rivelate veritiere: Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan, ma quest'ultimo ha fatto decisamente sudare il suo sì alla bella tronista romana, lasciandola sulle spine fino alla fine della puntata. La Abate ha chiamato in studio per primo Davide, per confermargli che non era la sua scelta, poi è stata la volta di Sammy. Nonostante i suoi dubbi la 24enne di Roma ha deciso di seguire il suo cuore, confessando al vocalist romano di esser profondamente coinvolta. La risposta di Sammy, però, non è stata quella tanto desiderata e con il suo "no" ha scatenato l'ira di Giovanna, che gli ha dato del falso. Una parola che ha spinto il corteggiatore ad abbandonare lo studio televisivo di Uomini e Donne, mentre la tronista gli lanciava dietro una piccola busta di plastica.

Giovanna, provata e delusa dalla risposta di Sammy (che sembrava confermare i rumors circolati su di lui nelle ultime settimane), ha cercato conforto nelle parole di Maria De Filippi che, visibilmente in imbarazzo, ha pregato la tronista e i pochi presenti in studio di guardare il maxi schermo per i saluti finali. In sovrimpressione ecco invece comparire le immagini dell'ultima esterna tra Giovanna e Sammy e alcuni brevi messaggi: "Questa è la nostra magia. Per questo la mia risposta è.... sì". Un video a sorpresa che ha fatto tornare il sorriso sul volto della Abate che, mentre Sammy scendeva le scale con in mano uno splendido mazzo di fiori (scusandosi per quanto detto poco prima) gli è corsa incontro abbracciandolo. "Mi stavo sentendo male - ha sussurrato Giovanna all'orecchio di Sammy sotto la pioggia di petali rossi - sei uno stupido".

Poi il bacio mascherina contro mascherina e il lungo abbraccio prima di lasciare lo studio insieme.

Sammy lascia lo studio... #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Commenti