Sport

"Il Diavolo veste Radu", il web impietoso deride il portiere dell'Inter

Tanti gli sfottò social dedicati al portiere dell'Inter Radu che con la sua clamorosa papera ha di fatto consegnato un pezzo di scudetto al Milan

"Il Diavolo veste Radu", il web impietoso deride il portiere dell'Inter

Ionut Andrei Radu è stato, suo malgrado, protagonista dell'inaspettata e pesantissima sconfitta dell'Inter sul campo del Bologna. Il numero uno rumeno è stato chiamato in causa visto l'infortunio del titolare, il capitano Samir Handanovic, rendendosi protagonista di un grave errore, spalancando la porta a Sansone, che potrebbe essere costato carissimo all'Inter: ovvero lo scudetto. Sui social, impietosi, sono arrivati gli sfottò per l'ex portiere del Genoa che ha chiuso la partita in lacrime consolato dai compagni di squadra.

Social bollenti

I tifosi del Milan si sono letteralmente scatenati sui social con meme e commenti irriverenti nei confronti del portiere nerazzurro e dell'Inter stessa: "Niente giocano in 15 ma servirà un aiuto anche stasera. Poveracci… ladri, cartonati, nati dopo e male, dovete rubare fino all’ultima giornata! Milano rossonera", "Esco di #Radu e paro ancora meno", "Radu entra nella storia dell’Inter e si mette a fianco di Gresko", "Sto ridendo pensando a tutte le volte che abbiamo, io per primo, detto "Radu per fare peggio di hantanovic deve buttarsi il pallone in porta da solo". L'unica cosa che riesco a realizzare è questa. Domani tirerò testate contro il muro.

"Almeno un punto l'avete fatto a Bologna", il meme con Milan Skriniar protagonista

"Volevano il 3-0 a tavolino! Le partite si giocano in campo e non in tribunale …e si pèrdono! A casa!".

E ancora tanti commenti di scherno nei confronti dell'Inter e di Simone Inzaghi: E voi sareste quelli che dovrebbero vincere lo scudetto ? P A G L I A C C I GODO !!!!"

"Il primo posto dell'Inter è duRADU poco", "Spiaze", con la faccia attonita e affranta di Inzaghi:

C'è anche però chi ha voluto difendere il portiere dell'Inter: "Radu fa una papera clamorosa, Radu fa un errore gravissimo e pesantissimo Ma se la prima cosa che ti viene in mente di fare è andarlo a minacciare di morte sui social.. Il problema non è Radu che non sa parare Il problema sei tu che non sai vivere" e ancora: "ll problema non è stato Radu. L'Inter a quel punto doveva stare sul 3-0. Abbiamo fatto un pessimo girone di ritorno.

Non meritiamo lo scudetto e la prova è che lo abbiamo regalato ad una squadra di cui i titolari da noi farebbero panchina.

Commenti