Incidente stradale choc per Vidal. Guidava ubriaco: arrestato in Cile

Nel pomeriggio libero dopo partita di Copa America con il Messico, il centrocampista cileno si va a schiantare con la sua Ferrari. Ferita la moglie

Notte di paura per Arturo Vidal che, dopo un violentissimo incidente stradale, è finito in manette. Il centrocampista cileno è stato portato in ospedale con ferite lievi a Santiago. Ma, secondo il quotidiano La Nacion, è stato poi fermato dalla polizia perché i test hanno rivelato che guidava sotto effetto di alcol.

Le immagini diffuse dai media cileni mostrano la Ferrari di Vidal pesantemente danneggiata, soprattutto sul lato sinistro. L'incidente è avvenuto a sud di Santiago dove Vidal viaggiava con la moglie, anch'ella ferita lievemente, e ha coinvolto tre veicoli. Lo sportivo, così come il resto della squadra, aveva il pomeriggio libero a seguito della partita di Copa America con il Messico. In quell'occasione, aveva segnato due volte.

"Putroppo sono stato coinvolto in un incidente stradale - ha poi twittato Vidal - per fortuna stiamo tutti bene e tranquilli. Grazie per la preoccupazione!". In un altro messaggio, ha scritto: "Sto bene". E ha di nuovo ringraziato i fan.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Mer, 17/06/2015 - 10:13

NON E' COLPA SUA..........INFATTI E' COLPA DELLA STRADA CHE SI E' TRIPLICATA E NON SAPEVA QUALE SCEGLIERE.......POI CI SI E' MESSO DI MEZZO ANCHE IL MURO !!!!!!!!

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mer, 17/06/2015 - 10:25

Certe persone, colpite da improvviso benessere, prima di comperarsi una Ferrari appena scese dal ciuccio, dovrebbero fare un po' di pratica su un'auto a pedali. Sekhmet.

PEPPA44

Mer, 17/06/2015 - 11:00

Non è stata colpa sua come quando spezza le gambe degli avversari.

LiberoDiPensare

Mer, 17/06/2015 - 11:14

E poi questo immigrato viene in italia a rubare il lavoro alle nostre future promesse. Ruspa anche per te, anzi meglio un carroattrezzi

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 17/06/2015 - 11:14

Uno dei tanti che hanno perso la testa, farebbe meglio a guidare un trattore sui campi.

Ritratto di mirosky

mirosky

Mer, 17/06/2015 - 11:58

persona poco intelligente, ed i soldi gli hanno dato il colpo di grazia

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mer, 17/06/2015 - 12:26

Balotelli /bis

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 17/06/2015 - 13:33

Vidal, in campo e anche fuori, è un poverino, buzzurri e presuntuoso. Basta guardare come si concia la capa.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 17/06/2015 - 13:56

Questo è quel che succede cavalvando cavalli invece che cammelli.

Ritratto di balonid

balonid

Mer, 17/06/2015 - 14:34

La Ferrari dovrebbe vendere la sue macchine solo a chi dimostra di saperle condurre.

montenotte

Mer, 17/06/2015 - 14:49

I veri campioni non sono solo sul campo, ma sopra tutto nella vita. Questa è la differenza per poter essere qualificati Campioni. Vidal è solo uno imbottito di soldi alla faccia della povertà. Ma non è colpa sua fin tanto c'è qualcuno che glieli da. Balotelli docet.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mer, 17/06/2015 - 15:09

Sciocchezzuole con quello che guadagna si può comprare una Ferrari al mese, sbronzarsi ad ogni partita e spezzare le gambe degli avversari, comunque la farà franca. Mentre se il sottoscritto riduce la sua utiliaria in un rottame, dovrà andare a piedi per anni, se poi ha bevuto una birretta gli tolgono la patente e se si permette di toccare un ignaro passante facendolo cadere a terra rischia di prendersi l'ergastolo!

pinolino

Mer, 17/06/2015 - 15:16

non passa giorno senza la puntuale dimostrazione del teorema "testa di calciatore buona solo per portare cappello", Boskov meglio di Pitagora :-)

scorpione2

Mer, 17/06/2015 - 15:47

in stato di fermo per aver bevuto coca col naso.altrimenti non si spiega.

Tikitaka

Mer, 17/06/2015 - 17:14

Troppi soldi a questi esaltati di calciatori!

gluca72

Mer, 17/06/2015 - 19:26

Sono Juventino ma caro guerriero se non sei in grado di andare in Ferrari comprati una Panda

corto lirazza

Mer, 17/06/2015 - 21:09

questi premi Nobel del pallone hanno qualche problema con le Ferrari

Gianca59

Mer, 17/06/2015 - 21:18

Un povero pirla.