Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Incidente stradale choc per Vidal. Guidava ubriaco: arrestato in Cile

Nel pomeriggio libero dopo partita di Copa America con il Messico, il centrocampista cileno si va a schiantare con la sua Ferrari. Ferita la moglie

Incidente stradale choc per Vidal. Guidava ubriaco: arrestato in Cile

Notte di paura per Arturo Vidal che, dopo un violentissimo incidente stradale, è finito in manette. Il centrocampista cileno è stato portato in ospedale con ferite lievi a Santiago. Ma, secondo il quotidiano La Nacion, è stato poi fermato dalla polizia perché i test hanno rivelato che guidava sotto effetto di alcol.

Le immagini diffuse dai media cileni mostrano la Ferrari di Vidal pesantemente danneggiata, soprattutto sul lato sinistro. L'incidente è avvenuto a sud di Santiago dove Vidal viaggiava con la moglie, anch'ella ferita lievemente, e ha coinvolto tre veicoli. Lo sportivo, così come il resto della squadra, aveva il pomeriggio libero a seguito della partita di Copa America con il Messico. In quell'occasione, aveva segnato due volte.

"Putroppo sono stato coinvolto in un

incidente stradale - ha poi twittato Vidal - per fortuna stiamo tutti bene e tranquilli. Grazie per la preoccupazione!". In un altro messaggio, ha scritto: "Sto bene". E ha di nuovo ringraziato i fan.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica