Gossip

Inquilina del Grande Fratello: "Sesso a 4 con i fratelli Balotelli"

Tra le relazioni di Veronica Graf ci sarebbero altri due calciatori: Higuain e Taider, con cui dice di essere ancora fidanzata

Inquilina del Grande Fratello: "Sesso a 4 con i fratelli Balotelli"

Le ultime, scottanti, insinuazioni su Mario Balotelli arrivano dalla casa del Grande Fratello. Veronica Graf, attualmente nella casa, racconta di aver avuto un'avventura amorosa a quattro con Mario, il fratello Enoch e un'amica.

Il racconto della bionda del Grande Fratello, come si legge su La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato poi censurato dalla produzione del reality, ma sul web le immagini incriminate non sarebbero passate inosservate.

La storia si fa ancora più piccante se si tiene conto che l'avventura a quattro della Graf sarebbe avvenuta una settimana prima dell'ingresso nella casa più spiata d'Italia, mentre la ragazza era fidanzata - come dice di essere ancora adesso - con il calciatore dell'Inter Saphir Taider.

Tra le conquiste della Graf ci sarebbero però, nelle parole della stessa concorrente del Grande Fratello, anche l'attaccante argentino del Napoli Gonzalo Higuain e l'ex tronista di Uomini e Donne Giorgio Alfieri.

Commenti