Inter: si insiste per M'Vila, a sinistra idea Criscito

Uomini di mercato nerazzurri per la stagione del rilancio. oltre alla ricerca del dopo Cambiasso, si guarda al rientro in Italia di Criscito

Per Criscito ritorno in Italia?
Per Criscito ritorno in Italia?

Stando a quanto sembra il mercato dell'Inter, che nella prossima annata vuole lottare almeno per arrivare in Champions, nelle ultime ore starebbe ruotando intorno a due nomi, che sono tra gli oggetti del desiderio della società di Via Durini e andrebbero a rinforzare la parte sinistra del reparto difensivo e la zona centrale del campo.

Per il ruolo di esterno basso, messi da parte alcuni nomi che erano circolati nelle scorse recentemente, la società starebbe vagliando seriamente l'opzione di riportare in Italia Domenico Criscito. Lui, attualmente allo Zenit San Pietroburgo, sarebbe felice di tornare nel campionato nostrano e sarebbe disposto, per riuscirvi, ad accettare un contratto meno vantaggioso di quello che gli garantisce lo Zenit. L'ostacolo è costituito dal fatto che l'intesa con lo Zenit ancora non c'è, complice la volontà di Guarin di non entrare nell'operazione, facendo il percorso inverso a quello del difensore.

Infine, per ciò che riguarda gli innesti nella zona centrale del campo, sembra davvero vicina la fumata bianca che dovrebbe portare a Milano M'Vila. Il giocatore, che milita anch'esso in Russia, nel Rubin Kazan, potrebbe sbarcare in Italia entro la fine di questa settimana.

In caso di problemi, nelle ultime ore si è fatta forte l'azione di disturbo del Napoli, restano sempre in piedi le piste che portano a Behrami, che ha già giocato sotto la direzione di Mazzarri, e a M'bia, forte Camerunense che si è messo in luce nell'ultima Europa League nelle fila del Siviglia, ma di proprietà del club inglese del QPR,.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica