Kakà, Galliani: "Trattativa saltata"

Lo sfogo dell'ad rossonero: "Bisogna domandarsi se è normale che in un paese si paghi il 24% di tasse e in un altro il 47-48%"

Kakà, Galliani: "Trattativa saltata"

Non tornerà a Milanello Kakà. "È saltata la trattativa, quindi rinunciamo", ha annunciato stasera Adriano Galliani. Per l'ad del Milan, infatti, l’affare con il Real Madrid non è praticabile "a causa della fiscalità".

"Ci sono state complicanze decisive, Kakà ha fatto tutti gli sforzi possibili e immaginabili ma i problemi di fiscalità hanno indotto il Real Madrid a stoppare la trattativa", ha spiegato Galliani arrivando alla presentazione del nuovo album Panini, "Bisogna domandarsi se è normale che in un paese si paghi il 24% (di tasse, ndr) e in un altro il 47-48%".

Il Milan

comunque, "non comprerà altri attaccanti", come promesso dall'ad a Pazzini. "A questo punto, credo che rimarremo come siamo. Del resto, la nostra squadra in 13 giornate ha fatto più punti di tutti", ha aggiunto.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica