Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Mazzarri: "Speriamo di non rivedere più Conte"

Ancora uno scontro tra Walter Mazzarri e Antonio Conte. Lo sfogo del tecnico del Watford contro il tecnico del Chelsea

Mazzarri: "Speriamo di non rivedere più Conte"

Ancora uno scontro tra Walter Mazzarri e Antonio Conte. Il tecnico del Chelsea ha trionfato in Premier League proprio con una vittoria sul Watford allenato da Mazzarri. Una vittoria per 4-3 che ha consegnato al Chelsea il sesto titolo della sua storia. Una vittoria netta che di fatto ha consacrato l'avventura di Conte in premier. Ma con il tecnico livornese si è subito riaperto lo scontro che sembrava essersi spento negli ultimi tempi. In conferenza stampa un fuorionda ha testimoniato quanto tra i due ci sia ancora tensione.

Subito dopo il match in conferenza stampa è arrivato lo sfogo di Mazzarri che sedendosi davanti ai microfoni si è lasciato andare ad un commento abbastanza polemico: "È già andato via Conte? Speriamo di non vedrelo più...". Insomma tra i due è probabile che lo scontro possa proseguire anche nel corso della prossima stagione... (Clicca qui per guardare il video del fuorionda)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica