Salvini chiama Gattuso: "Un grande allenatore"

Matteo Salvini adesso tende la mano a Rino Gattuso. Dopo il battibecco a fine match, ieri sera con la Lazio, il vicepremier corregge il tiro

Matteo Salvini adesso tende la mano a Rino Gattuso. Dopo il battibecco a fine match, ieri sera con la Lazio, il vicepremier corregge il tiro e prova a ricucire con il tecnico del Milan. "E' il migliore allenatore che il Milan possa avere. Diciamo che magari con qualche cambio sarebbe finita in maniera diversa. Ho immensa stima per Gattuso, come calciatore e come allenatore - ha aggiunto il vicepremier parlando a margine della demolizione della villa confiscata ai Casamonica - Da tifoso dico che quando sull'1-0 l'allenatore della Lazio ha fatto tre cambi con tre uomini freschi e noi non abbiamo fatto neanche un cambio nonostante ci stessero pressando da venti minuti...".

Poi ha annunciato di voler chiamare Gattuso per chiarsi. La discussione era nata per alcune critiche a fine partita proprio da parte del vicepremier che aveva messo nel mirino il tecnico rossonero per non aver fatto alcuni cambi. La risposta di Gattuso è stata piuttosto dura: "Salvini pensi alla politica con tutti i prblemi che ha l'Italia". Adesso il gesto del vicepremier potrebbe chiudere il caso.

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Lun, 26/11/2018 - 15:19

---felpini insiste sui cambi---eppure gattuso gliela spiegato semplice come ad un nubbio---date le assenze per infortunio aveva già giocatori fuori ruolo--non ha fatto cambi per non compromettere l'assetto della squadra e soprattuto per evitare quel tot di minuti che occorrono ai cambi per entare in partita--

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 26/11/2018 - 15:37

Ringhio "asfalta" il Felpy, e quest'ultimo vuole addirittura chiamarlo per chiarirsi! Viene davvero da credere che non abbia nulla di più importante da fare!

Geegrobot

Lun, 26/11/2018 - 15:58

Un piccolo particolare e che ieri la Lazio ha dimostrato di essere superiore al Milan, e inzaghi più bravo in panchina di Gattuso dato che la sostituzione di Savic e stata determinantè. E poi sono due anni che gli arriva davanti nonostante la differenza di campagna acquisti, e nonostante le cessioni importanti che ogni anno fa la Lazio, il resto è fuffa

Ritratto di MAX FRO

MAX FRO

Lun, 26/11/2018 - 17:09

ieri sera abbiamo capito due cose : Gattuso, sarà stato un discreto calciatore, ma in quanto a tattica calcistica capisce molto poco…. sapevamo che fosse un po' grezzo, ma abbiamo capito che è anche un po' cafone e maòleducato se risponde così ad un tifoso prima di tutto e ad un ministro che per quanto a passione politica e intraprendenza non è secondo a nessuno …..

Libero 38

Lun, 26/11/2018 - 17:10

Penso che salvini aveva bevuto tanto quando ha definito pippa gattuso il migliore allenatore che il Milan possa avere.Il Milan con pippa gattuso come allenatore e con dirigenti come leonardo e maldini non ha futuro.