"Uno stupro", "Arbitro animale". Il rigore e la furia della Juventus

Rammarico, rabbia, delusione. La Juventus è stata sbattuta fuori dalla Champions League nel peggiore dei modi. Quel rigore ha scatenato l'ira di Gianluigi Buffon e della squadra

"Uno stupro", "Arbitro animale". Il rigore e la furia della Juventus

Rammarico, rabbia, delusione. La Juventus è stata sbattuta fuori dalla Champions League nel peggiore dei modi. Quel rigore ha scatenato l'ira di Gianluigi Buffon e della squadra.

Il portiere bianconero parla di un arbitro "killer, che ha un bidone dell’immondizia al posto del cuore. Un animale". Benatia dice che il rigore è stato "uno stupro". Allegri si è scagliato contro la panchina del Real Madrid e contro Sergio Ramos che sosteneva che il rigore fosse "claro". Chiellini, davanti le telecamere, si è fatto immortalare mentre fa il gesto dei soldi ai Blancos, come a dire: "Voi gli arbitri li pagate". Il presidente Agnelli ha attaccato la Uefa invocando l'introduzione del Var anche in Champions League. Ma ormai la sconfitta non si può cancellare.

"Se c'è un sentimento che prevale, questo è l'orgoglio. I ragazzi sono stati meravigliosi e commoventi: da qui si riparte", ha twittato poi il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. "Abbiamo dato tutto quello che avevamo e lottato duramente. Ma il calcio non è sempre giusto, dobbiamo accettarlo", ha dichiarato Sami Khedira. Che poi ha aggiunto: "Tuttavia usciamo dalla Champions League a testa alta.

Orgoglioso di far parte di questa squadra. Forza Juve!".

"C'è poco da dire, avremmo meritato di passare noi per quello che abbiamo dimostrato", ha affermato il terzino della Juventus Mattia De Sciglio uscito dopo un quarto d'ora per infortunio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica