Un uomo di 46 anni è morto, stamani, investito da un treno appena fuori dalla stazione di Bollate, nel Milanese, poco prima delle 9. Secondo la Polfer e le Ferrovie nord dovrebbe essersi trattato di un suicidio.
Alcuni testimoni, infatti, avrebbero visto il passante lanciarsi sotto il treno, un convoglio veloce partito dalla stazione milanese di Cadorna e diretto a Como. Secondo le Fnm non si sarebbero verificati particolari ritardi, in quanto in quel punto scorrono vari binari parallelamente e i treni successivi hanno potuto continuare le corse.
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.