Cronaca locale

Swing per tutti al Forum

Swing per tutti  al Forum

Sono ben sei i concerti che terrà in Italia il giovane entertainer di origini italiane ma di passaporto canadese Michael Bublè.
Sei concerti da nord a sud della penisola e tutti con altissime richieste di biglietti per vederlo da vicino ed ascoltare il talento che in molti accostano al grande Frank Sinatra. Paragoni scomodi (ed eccessivi) a parte, Bublè rappresenta sicuramente al meglio quella voglia di riscoprire i classici (ma non solo) della musica pop attraverso le sonorità dello swing e dei crooner anni Sessanta.
Michael Bublè con la sua voce calda e i ritmi d’altri tempi si presenta venerdì al Forum di Assago che sarà gremito di un pubblico di tutte le età. E infatti, questa è la vera arma vincente di Bublè: la sua musica ed il personaggio sono riusciti a conquistare il pubblico (soprattutto quello femminile) di generazioni completamente diverse; uno dei pochi esempi di artista che conquista sia le madri che le figlie.

Michael Bublè ha da poco pubblicato il suo nuovo album, il terzo, dal titolo Call Me Irresponsible, preceduto dall'inedito Everything, l'album contiene anche canzoni di Leonard Cohen e Eric Clapton.

Commenti