Torino, accoltella il socio sul lavoro: è grave

Ha accoltellato alla schiena e alla gola il socio in affari, forse per dissidi economici. Poi l'uomo ha ferito alla mano la moglie, intervenuta per mettere fine al litigio, e si è tagliato alla mano. La vittima è ricoverata in gravi condizioni al Cto di Torino

Torino, accoltella il socio sul lavoro: è grave

Torino - Ha accoltellato alla schiena e alla gola il socio in affari, che ora è ricoverato in gravi condizioni al Cto di Torino. È successo questa mattina vicino Moncalieri, nei locali dell’azienda Nuovi montaggi industriali in strada Carignano 108, località La Loggia. Sul posto, poco dopo le 10.30, sono intervenuti i carabinieri di Moncalieri e il 118. All’ospedale sono finiti anche l’uomo che è stato preso dal raptus e sua moglie, forse intervenuta per dividere i due soci, entrambi feriti a una mano e trasportati, non gravi, al nosocomio di Moncalieri. I militari non hanno ancora reso note le generalità dei tre coinvolti, che sono comunque tutti italiani.

Si indaga anche sulle cause dell’aggressione e presto verranno sentiti in caserma l’aggressore e la donna. Non si esclude che le ragioni siano da ricercare in dissidi economici tra i due, che erano soci in affari in un’altra azienda.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica