TV

Belen di nuovo assente a Le Iene. Cosa è successo nei camerini

Per la seconda volta in poche settimane la conduttrice ha dato forfait, ma a svelare cosa è successo ci hanno pensato le Iene con un video, che sui social è diventato virale

Belen di nuovo assente a Le Iene. Cosa è successo nei camerini

Sdraiata in terra, sconsolata e con la mascherina sul volto. Così Belen Rodriguez si è mostrata ai telespettatori de Le Iene in avvio di puntata per giustificare l'ennesima assenza. A condurre l'ultima diretta del programma di Italia Uno, infatti, non c'era la showgirl argentina ma i comici Eleazaro Rossi e Max Angioni, che hanno guidato il gruppo delle Iene tra servizi e interviste. Questa volta a fermare Belen è stato il Covid, che l'ha costretta a lasciare gli studi poco prima della diretta, ma non prima di avere registrato un video per i telespettatori per spiegare l'accaduto senza alimentare i pettegolezzi.

La notizia che Belen Rodriguez non avrebbe condotto la puntata di martedì 11 aprile era iniziata a circolare nel primo pomeriggio. A lanciare l'indiscrezione era stato Dagospia, che però non aveva motivato il perché - per la seconda volta in poco tempo - la showgirl avesse dato forfait a Davide Parenti. "Cosa è successo a Le Iene? Si vocifera che questa sera Belen non ci sarà ed è già la seconda volta", aveva titolato il sito di Roberto D'Agostino, anticipando l'assenza della conduttrice. Contrariamente a quanto successo poche settimane fa, quando l'argentina era sparita senza dare spiegazioni, questa volta Le Iene hanno voluto rassicurare i telespettatori e in avvio di puntata hanno mandato in onda un filmato girato nei camerini con protagonista proprio Belen.

Il video di Belen nel backstage

Nel video, realizzato poche ore prima della diretta, si vede Belen seduta a terra con la mascherina in viso che si lamenta: "Io voglio morire, voglio fare Le Iene! E invece ho il Covid, ho fatto due tamponi. Ma io voglio lavorare!". A girare il breve filmato è stato Max Angioni, che alla fine ha preso in giro la conduttrice: "Ma non ci crede nessuno che vuoi lavorare Belen". E a quel punto la Rodriguez ha salutato il pubblico: "Devo andare a rinchiudermi a casa. Ci vediamo la prossima settimana. Lascio il mio lavoro ai miei tre comici pazzeschi che non saranno mai alla mia altezza, ma vi dovrete accontentare". Poi, tornata sui social network per salutare i follower, si è lasciata andare a un breve sfogo, come dimostrano le storie del suo profilo Instagram: "In questi casi si può dire vaffanculo?".

Grazie alle spiegazioni fornite sull'assenza, almeno, Belen non si vedrà nuovamente travolta dai gossip su una presunta gravidanza come era accaduto l'ultima volta.

Commenti