Personaggi

"Ne aspetto due!". Belen risponde alle voci sulla presunta gravidanza...

La showgirl argentina ha scelto i social network per smentire la voce su una sua presunta gravidanza e ha scherzato mostrando una finta pancia insieme a due amici speciali

"Ne aspetto due!". Belen risponde alle voci sulla presunta gravidanza...

Belen Rodriguez non è in dolce attesa. La conferma - o meglio la smentita, viste le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni - è arrivata direttamente dalla showgirl. L'argentina ha scelto Instagram per dissipare ogni dubbio sull'arrivo di un altro figlio (il terzo dopo Santiago e Luna Mari) e soprattutto ha puntato sull'ironia, coinvolgendo l'amico Antonio Perfetto e il suo hair stylist Lollo, che per l'occasione hanno sfoggiato finti pancioni.

Le voci sulla gravidanza

L'indiscrezione su una presunta gravidanza di Belen Rodriguez si era diffusa dopo il forfait dato dalla showgirl alla puntata de Le Iene della scorsa settimana. Claudio Santamaria, che l'aveva sostituita, aveva parlato di una indisposizione e l'assenza social aveva alimentato i dubbi. Quando l’argentina era tornata su Instagram, però, alcune rotondità sospette avevano dato il via al pettegolezzo sulla possibile nuova gravidanza. "Aspetti un terzo bimbo?" aveva chiesto un follower sotto al suo ultimo post social e il like malandrino messo dalla stessa Belen aveva dato il via al gossip. L'ultimo indizio era poi arrivato direttamente da Le Iene quando, tornata alla conduzione, aveva ammesso: "Ho avuto bisogno di fermarmi".

La smentita ufficiale

Non è la prima volta che alla Rodriguez viene attribuita una gravidanza, ma se in altre occasioni la showgirl aveva fatto buon viso a cattivo gioco senza pronunciarsi, questa volta l'argentina ha preferito smentire pubblicamente le voci. Con la complicità di due amici, Belen si è fatta fotografare con una finta pancia sotto la camicia e altrettanto hanno fatto Antonio Perfetto e l’hair stylist Lollo. "Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due! (Fake news)", ha scritto su Instagram l’argentina, scherzando sul gossip che impazza da giorni sul web e che, a quanto pare, non trova fondamento. E, per evitare dubbi, ha specificato che si trattava di una falsa notizia, caso mai qualcuno non avesse compreso l'ironia del suo post social.

Il legame con il marito Stefano De Martino è più forte che mai, ma di figli non se ne parla.

Commenti