TV

"Mi ha sempre sofferto". Selvaggia Lucarelli contro Carolyn Smith

Stuzzicata dai suoi follower, Selvaggia Lucarelli ha criticato apertamente la coreografa Carolyn Smith, che non la vedrebbe di buon occhio sin dall'inizio della sua avventura a Ballando con le stelle

"Mi ha sempre sofferto". Selvaggia Lucarelli contro Carolyn Smith

Non si spengono gli echi della polemica, nonostante la finale di Ballando con le stelle si sia conclusa da giorni. Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare della "catastrofica" edizione dello show di Rai Uno, dove è stata protagonista di diverse polemiche. Al centro della questione non c'è solo la vittoria di Luisella Costamagna, che secondo la giornalista era già scritta, ma c'è soprattutto il rapporto tra i giudici. Mai come in questa stagione gli animi e i toni sono stati così accesi e tesi tra la Lucarelli e i colleghi. Una situazione portata al limite anche dalla partecipazione del fidanzato della giurata, Lorenzo Biagiarelli, al programma. Così, dopo il post fiume sulle pecche di Ballando con le stelle e la vittoria pilotata della Costamagna, la Lucarelli si è tolta altri sassolini dalla scarpa contro la presidente della giuria, Carolyn Smith.

Nel rispondere alle domande dei suoi follower su Instagram, la giornalista ha sottolineato come il rapporto tra lei e la Smith non sia mai decollato. "Perché ha iniziato a provare tanta antipatia verso di te?", ha azzardato un utente e la Lucarelli ha colto la palla al balzo per criticare la coreografa inglese: "Non è improvviso, alla prima edizione ho dovuto lamentarmi perché metteva like alla gente che mi insultata. Mi ha sempre sofferto". E che tra le due i rapporti fossero tesi lo si è intuito nel lungo post Facebook sul post finale scritto dalla Lucarelli, dove in più occasioni la giurata ha accusato al Smith di avere perso la rotta rispetto al suo ruolo.

Le stoccate di Guillermo Mariotto

La Lucarelli non è stata, però, l'unica a togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Intervistato dal Corriere, Guillermo Mariotto ha raccontato che la giuria ha una chat WhatsApp nella quale tutti sono ancora molto attivi: "Lei (Selvaggia, ndr) il giorno dopo scherzava, parlavamo di ascolti e era felice. La sera prima si era pure vestita di viola per indispettirci. 'Vedi che il viola porta bene', mi ha detto". Ma la giornalista ha voluto subito replicare alla punzecchiatura dello stilista. "Mi ero messa il viola per indispettire chi?? Non stanno bene", ha scritto nelle sue storie Instagram, condividendo alcuni scatti di vecchie puntate, nelle quali aveva indossato indumenti viola e mostrando che anche la Smith era andata in puntata vestita con una giacca viola. Insomma,

html" data-ga4-click-event-target="internal">l'aria in giuria è sempre più pesante e la prossima edizione potrebbe riservare più di una sorpresa.

Commenti