Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa
Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa

"Gatta morta...". La stoccata di Greta Rossetti ad Angelica Baraldi al Grande Fratello 23

L’ex tentatrice di Temptation Island non avrebbe particolarmente apprezzato l’avvicinamento di Angelica al fidanzato Mirko, definendola così una "gatta morta"

"Gatta morta...". La stoccata di Greta Rossetti ad Angelica Baraldi al Grande Fratello 23
00:00 00:00
I punti chiave

Uscita poco carina di Greta Rossetti. L’ex tentatrice di Temptation Island, fidanzata con Mirko Brunetti, attuale concorrente del Grande Fratello, si è lasciata andare a delle affermazioni molto forti nei confronti di una delle concorrenti del reality. Stiamo parlando di Angelica Baraldi, la gieffina che non ha passato settimane facili per via di alcune esternazioni dei compagni d’avventura: prima quella di Beatrice Luzzi che le ha dato della gatta morta e poi la battutaccia di Giampiero Mughini che nella scorsa puntata ha fatto parecchio discutere. Adesso, si è aggiunta anche Greta che non avrebbe gradito l’eccessiva vicinanza di Angelica a Mirko. La coppia, infatti, sta vivendo un momento di forte crisi e anche dopo l’ingresso di Greta nella casa per un chiarimento con il fidanzato le cose non sembrerebbero essersi messe meglio.

Il commento di Greta

Tutto è accaduto nella serata di ieri, 4 novembre, l’ex tentatrice si è lasciata andare a delle affermazioni sui social nei confronti di Angelica che non sono passate di certo inosservate. Così, commentando la diretta del Grande Fratello, attraverso il suo profilo Instagram, Greta ha dato della gatta morta alla Baraldi. In un primo momento, la Rossetti ha pubblicato una storia con queste parole: “Croccantini per le gatte morte ne abbiamo?!”. Poi, subito dopo, è arrivato un video con la sua spiegazione:“Ragazzi sto guardando la diretta. Comunque le ho sempre odiate fin da piccola le gatte morte. Se vuoi una cosa dillo e non ti nascondere. Se ti nascondi sei una gatta morta. Io se voglio una cosa lo dico chiaro”, ha affermato Greta. Così, ha continuato:“Dietro ad ogni gatta morta c’è una… non dico la parola… viva. Sono senza parole. Quelle più gatte morte sono le fidanzate. Sono davvero senza parole ragazzi”.

Ma non è finita, perché non contenta, la fidanzata di Mirko ha anche pubblicato una seconda storia in cui ha aggiunto:“Ma cosa sto sentendo. Mi state caricando. Io ringrazio il cielo che la casa è a Roma e io sono lontana. Perché sono buona e cara ma quando parto nessuno mi ferma. A tutto c’è un limite. Tanto lunedì quella tornerà dal suo Rick. Quest’ultima affermazione è riferita al fatto che Angelica è in nomination e lunedì potrebbe per sempre abbandonare la Casa del Grande Fratello. A questo punto Greta ha ripreso il momento in televisione che le avrebbe dato particolarmente fastidio, in cui si vedevano Mirko e Angelica ballare.

Insomma, quasi sicuramente Alfonso Signorini nella puntata di domani sera mostrerà quanto sta accadendo fuori dalla Casa ai diretti interessati e a questo punto non ci resta altro che attendere per scoprire come la prenderà Angelica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica