Grande Fratello, news e anticipazioni: cosa aspettarsi dalla finale di stasera

Questa sera, lunedì 25 marzo, andrà in onda su Canale 5 la 47esima e ultima puntata del reality. Ecco che cosa accadrà

Grande Fratello, news e anticipazioni: cosa aspettarsi dalla finale di stasera
00:00 00:00

Ci siamo, l’attesa è finita. È partito il countdown per la finale del Grande Fratello. Chi sarà il vincitore della 17esima edizione del reality? Questa sera, dopo 197 giorni, avremo la risposta a tutte le nostre domande. A partire dalle ore 21.30, infatti, andrà in onda la finale del “papà” di tutti i reality, giunto alla sua 47esima puntata. Chissà quali saranno le emozioni degli inquilini dopo sei mesi di reclusione nel loft di Cinecittà. Alfonso Signorini è pronto a “varcare” la porta rossa per l’ultima volta in questa edizione che ha regalato, come ogni anno, tantissime emozioni, gioie, amori, litigi e colpi di scena. Ad accompagnarlo, Cesara Buonamici, che ha vestito per la prima volta i panni da opinionista in un reality, e Rebecca Staffelli, “inviata social” che in queste puntate ha raccolto e mostrato in diretta i commenti dei telespettatori da casa.

Le anticipazioni della puntata

In 35 hanno animato la Casa di Cinecittà e adesso sono rimasti in 8. Quest’anno, si è optato per un cast a metà strada tra i “vip” e i “non vip” che ci hanno tenuto compagnia per sei lunghi mesi. La serata si aprirà con il televoto che nominerà il sesto e ultimo finalista, portando, dunque, a ben due eliminazioni. Chi tra Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Letizia Petris otterrà il pass per la finale?

Al momento i finalisti ufficiali sono Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Perla Vatiero e Simona Tagli. Sicuramente ampio spazio verrà dato al percorso e al vissuto dei concorrenti all’interno della Casa. Dal tortuoso percorso della Luzzi, alla chef Rosy che ha avuto una parola di conforto sempre per tutti, agli alti e bassi di Massimiliano Varrese. E ancora, la rivelazione Simona Tagli, sino alla riappacificazione tra Perla e Mirko. Insomma, chi più ne ha più ne metta.

Nomination e televoto

Inutile dire quanto la battaglia per la vittoria finale veda a confronto due protagoniste indiscusse di questa edizione: Beatrice e Perla. Fino all’ingresso della Vatiero nella Casa, infatti, la vittoria sembrava essere dell’Eva Bonelli di Vivere, poi le cose sono cambiate. Dunque, dopo aver raggiunto la finale nell’ultima puntata e aver superato (l’ennesima) “crisi” con Brunetti, adesso la giovane salernitana è pronta a vincere sicura delle parole del suo fidanzato: “Sto aspettando te, abbiamo il nostro destino in mano”.

Tre i concorrenti in attesa del verdetto del pubblico per scoprire chi riuscirà ad accaparrarsi il sesto e ultimo posto nella finale del reality: Greta, Sergio e Letizia. Stando a quanto fino ad ora rivelano i sondaggi, l’inquilino più votato sembrerebbe essere Sergio con la maggioranza delle preferenze del pubblico. Al contrario, invece, la concorrente meno votata sarebbe proprio Greta.

A concorrere per la vittoria finale, invece, non ci sarebbero dubbi, sarebbe testa a testa tra Beatrice e Perla, con la prima come favorita e la seconda in risalita. Il vincitore, come sempre, si aggiudicherà il montepremi dal valore di 100mila euro, metà del quale sarà devoluto in beneficienza.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica