Leggi il settimanale

"Ho scambiato la bocca per il c...". Ornella Vanoni scatenata da Fazio

Ospite dell'ultima puntata di Che tempo che fa, la cantante ha ricordato un episodio legato al suo cagnolino e il video del racconto è diventato virale

"Ho scambiato la bocca per il c...". Ornella Vanoni scatenata da Fazio

L'ultima apparizione pubblica di Ornella Vanoni ha letteralmente conquistato il pubblico. L'artista è reduce da un intervento chirurgico al femore, che si era rotto in seguito a una caduta per strada, e a Che tempo che fa ha raccontato l'accaduto. Ma è un episodio legato al suo cagnolino a avere infiammato il web.

Da Fabio Fazio la cantante ha rivelato cosa le è successo qualche settimana fa, quando è stata costretta a posticipare il tour per colpa di un incidente. "Tornavo a casa, era buio pesto c'era un buco in strada e sono inciampata", ha raccontato domenica sera in diretta Ornella Vanoni, svelando di essere stata aiutata da una persona che passava in auto che è stata attirata dalle sue grida: "A causa della caduta mi sono rotta il femore. Dalle urla si è fermato un signore, mi ha soccorso e ha chiamato l'ambulanza". In ospedale poi è successo l'impensabile: "Hanno sbagliato a leggere la lastra e ho aspettato dieci giorni prima di essere operata, avevo dolori allucinanti".

Con ironia e sarcasmo, poi, la cantante ha raccontato del primo incontro, avvenuto anni fa, con il suo adorato cane, Ondina, un esemplare di barboncino. È stato Fabio Fazio a farla tornare indietro con la memoria per ricordare il curioso episodio. "Quando è arrivata che era molto piccola e vedo questa roba nera non riuscivo a capire dove fossero gli occhi e la bocca. Io prendo un croccantino e cerco di infilarglielo dalla parte del culino". E Fazio ha subito ironizzato: "Quindi l'hai traumatizzata. Cose che capitano".

La cantante a quel punto ha cercato di giustificarsi, spiegando la situazione in cui si era trovata: "Ma non si vedeva niente, non si capiva quale era la bocca e quale il culetto, non l'ho fatto apposta". Come già era successo in altre occasioni, il video del racconto fatto dalla Vanoni è diventato virale in brevissimo tempo sui social network e le battute e i commenti si sono sprecati.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica